Storia d’inverno e altre favole romantiche

Storia02

Peter Lake (Colin Farrell), ladro di professione, e Beverly Penn (Jessica Brown Findlay) sono i protagonisti di STORIA D’INVERNO, il film del Premio Oscar® Akiva Goldsman, tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin. Una storia d’amore vissuta tra la New York del 1916 e quella dei nostri giorni, tra pericolosi gangster e magici cavalli bianchi alati dove, accanto ai due protagonisti, troviamo il Premio Oscar® Jennifer Connelly, il Premio Oscar® Russell Crowe, il Premio Oscar® William Hurt, Eva Marie Saint, Riley Sobo e Mckayla Twiggs.
STORIA D’INVERNO, è già disponibile in Digital Download su selezionati store digitali e sarà disponibile, dal 19 giugno,  in edizioni DVD (http://go.wbros.it/dv4v) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/7n0v ) entrambe già pre-ordinabili su Amazon, con imperdibili contenuti extra. Nell’attesa, immergetevi in alcune tra le più magiche favole romantiche proposte da Warner Bros Entertainment.

 

 

Before

Richard Linklater (“School of Rock”) ricrea la magia di PRIMA DELL’ALBA, in  BEFORE SUNSET – PRIMA DEL TRAMONTO.  Ethan Hawke e Julie Delpy si ritrovano dopo 9 anni, incontrandosi, questa volta a Parigi. Dove hanno a disposizione un solo pomeriggio per decidere cosa fare della loro storia d’amore…

Potete scaricare la vostra copia digitale di BEFORE SUNSET – PRIMA DEL TRAMONTO anche su iTunes:
http://go.wbros.it/iff7.

E acquistare su Amazon (http://go.wbros.it/9km6)  il DVD di BEFORE SUNSET – PRIMA DEL TRAMONTO o il cofanetto contenente anche il DVD (http://go.wbros.it/l47r) di PRIMA DELL’ALBA.

City of

 

In CITY OF ANGELS -LA CITTA’ DEGLI ANGELI Meg Ryan è un giovane chirurgo cardiaco che fa innamorare perdutamente di sè un vero e proprio angelo. A interpretarlo, diretto da Brad Silberling è Nicolas Cage che, questa volta, dovrà decidere se rinunciare alla sua immortalità per conquistarla.

Potete scaricare la vostra copia digitale di CITY OF ANGELS -LA CITTA’ DEGLI ANGELI su iTunes cliccando sul link:
http://go.wbros.it/w1o0

O aquistare su Amazon la copia del film in edizione Blu-ray™ (http://go.wbros.it/0uv1).

 

 

Parole

 Tratti dal best-seller di Nicholas Sparks, e diretto da Luis Mandoki, LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO è un racconto di amore perduto e ritrovato. Kevin Costner è il vedovo Garret Blake che, per vivere, costruisce barche. In lui, Robin Wright Penn (l’inviata del Chicago Tribune, Theresa Osborne, riconosce l’autore del messaggio che ha trovato in una bottiglia su di una spiaggia di Cape Cod.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO su iTunes cliccando sul link:
http://go.wbros.it/l8t8.

O acquistare l’edizione DVD del film su Amazon: http://go.wbros.it/y5ai.

 

StoriaDinverno

La meravigliosa favola d’amore di  STORIA D’INVERNO è disponibile in Digital Download nei seguenti store on-line:

iTunes: http://go.wbros.it/8quk
Google Play: http://go.wbros.it/m5f1
Chili: http://go.wbros.it/yt0s
Xbox: http://go.wbros.it/77lx
PSN: http://go.wbros.it/a63x

 

Il film sarà poi disponibile dal 19 Giugno in edizioni DVD (http://go.wbros.it/dv4v) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/7n0v ) entrambe già pre-ordinabili su Amazon, arricchite da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui le scene eliminate ed un racconto del cast su come sia avvenuta la trasposizione cinematografica dal libro di questa romantica storia d’amore. Inoltre, in esclusiva nell’edizione Blu-ray™, la Copia Digitale del film permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

 

 




Ti potrebbero interessare