A Star Is Born, ecco dove vedere in lingua originale il film con Bradley Cooper e Lady Gaga

A STAR IS BORN, il film con Lady Gaga che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, presentato in anteprima al Festival di Venezia, è finalmente nei cinema italiani. In alcune sale è possibile apprezzare le straordinarie interpretazioni delle due grandi star anche in lingua originale.

BOLOGNA LUMIERE
FIRENZE ODEON
MILANO ANTEO
MILANO CITYLIFE
PADOVA PORTO ASTRA
FIUME VENETO UCI (senza sottotitoli)
MESTRE CANDIANI
VERONA K2
ROMA BARBERINI
ROMA INTRASTEVERE
ROMA LUX
ROMA NUOVO OLIMPIA
PERUGIA POSTMODERNISSIMO
TORINO F.LLI MARX

 

SINOSSI

Protagonista di A STAR IS BORN è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Il cast di A STAR IS BORN include anche Andrew Dice Clay, con Dave Chappelle e Sam Elliott.

Oltre ad interpretare Ally, la Gaga, che ha conquistato un Oscar® con la canzone “Til It Happens to You” dal film “The Hunting Ground”, è interprete di canzoni originali per questo film, da lei scritte assieme a Cooper ed altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Tutte le musiche sono originali e sono state registrate dal vivo.

A STAR IS BORN
è prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Eric Roth and Bradley Cooper & Will Fetters. A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all’Oscar® Matty Libatique (“Il Cigno Nero”), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all’Oscar Jay Cassidy (“American Hustle”, “Silver Linings Playbook”, “Into the Wild”) e la costumista Erin Benach.

La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Live Nation Productions, in associazione con Metro Goldwyn Mayer Pictures, una produzione Jon Peters/Bill Gerber/Joint Effort, A STAR IS BORN. Il film è distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare