Stanley Kubrick – 7 Film Da Collezione su iTunes

arancia

ARANCIA MECCANICA, 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO, SHINING, FULL METAL JACKET, EYES WIDE SHUT, LOLITA e BARRY LYNDON: 7 capolavori firmati da un regista come Stanley Kubrick,da collezionare e rivivere anche in versione digitale grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Tutti i titoli sono infatti disponibili in un unico pacchetto che trovate su iTunes.

 

Potete scaricare i 7 film da collezione di Stanley Kubrick cliccando sul link:http://go.wbros.it/oa2l

arancia

ARANCIA MECCANICA

 

Prendere a calci, bastonare, rubare, cantare, ballare il tip tap, stuprare: Alex (Malcolm Mc Dowell), il teppista con la bombetta, si diverte così, sempre a spese degli altri. La sua storia, da punk amorale a onorato cittadino, dopo aver subito un lavaggio del cervello, magistralmente raccontata da Stanley Kubrick che porta sullo schermo il romanzo di Anthony Burgess. Vincitore dei Premi della Critica Cinematografica di New York per Miglior Film e Miglior Regista e quattro nomination all’Oscar®.

 

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di ARANCIA MECCANICA cliccando sul link: http://go.wbros.it/wn6s

odissea

2001: ODISSEA NELLO SPAZIO

 

Stanley Kubrick si aggiudica un Premio Oscar® alla regia con quello che Steven Spielberg lo considera il “Big Bang” dal quale ha tratto origine la sua generazione di cineasti. 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO è la stupenfacente opera, di cui Kubrick ha curato anche la sceneggiatura in collaborazione con Arthur C. Clarke, che inizia dai nostri antenati attraversando millenni per arrivare fino nello spazio colonizzato.

 

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO cliccando sul link: http://go.wbros.it/nlak

 

 

 

shining

SHINING

 

Vivide interpretazioni, minacciose ambientazioni, carrellate oniriche, fuse, shock dopo shock, in una pietra miliare dell’horror, SHINING. Stanley Kubrick porta sullo schermo il romanzo di Stephen King con un’interpretazione magistrale di Jack Nicholson nel ruolo di Jack Torrance. Nuovo custode invernale dell’isolato Overlook Hotel dove è giunto con la moglie (Shelley Duvall) e il figlio (Danny Lloyd). È la prima volta che ci arriva, o è un ritorno?

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di SHINING cliccando sul link: http://go.wbros.it/mlwc

 

 

 

full

FULL METAL JACKET

 

La guerra in Vietnam e il processo che trasforma gli uomini in rodati assassini è al centro della brillante saga di Stanley Kubrick che dirige un cast stellare. Joker (Matthew Modine), Animal (Adam Baldwin), Palla di Lardo (Vincent D’Onofrio), Eightball (Dorian Harewood), Cowboy (Arliss Howard) sono solo alcuni dei soldati che finiscono sotto le mani di un feroce istrutture (Lee Ermey) che li considera inferiori ai vermi. In FULL METAL JACKET li seguirete dall’addestramento all’ incubo della battaglia di Hue.

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di FULL METAL JACKET cliccando sul link: http://go.wbros.it/uz8v

 

 

 

eyes

EYES WIDE SHUT

Tom Cruise interpreta il Dr. William Harford nell’affascinante storia di suspense di EYES WIDE SHUT. In seguito alle confessioni dei desideri sessuali della moglie (Nicole Kidman), Cruise si tufferà in un’avventura erotica che finirà per minacciare il suo matrimonio e lo lascerà intrappolato in un misterioso assassinio. Un’inquietante evasione onirica firmata da un maestro come Stanley Kubrick. Completano il cast: Sydney Pollack, Marie Richardson, Rade Sherbedgia, Leelee Sobieski, Sky Dumont, Thomas Gibson, Todd Field e Vinessa Shaw.

 

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di EYES WIDE SHUT cliccando sul link: http://go.wbros.it/cigf

 

 

lolita

LOLITA

 

Stanley Kubrick esplora il tema dell’ossessione sessuale realizzando la sua versione cinematografica del romanzo di Vladimir Nabokov, LOLITA.  James Mason interpreta il contorto e deluso Humbert che ha deciso di sposare Charlotte Haze (Shelley Winters) soltanto per stare sempre accanto alla sua vera amata, la giovanissima figlia di lei, Lolita (Sue Lyon), incontrando un rivale nell’ubiquo Clare Quilty (Peter Sellers). Un film che  ha fatto scalpore alla sua uscita e che non smette di provocare ancora oggi.

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di LOLITA cliccando sul link: http://go.wbros.it/aq7a

 

 

 

Barry

BARRY LYNDON

Barry Lyndon (Ryan O’Neal) è un ragazzotto irlandese senza arte né parte che, nel XVIII, cerca di entrare a far parte dell’aristocrazia inglese diventando, di volta, in volta, corteggiatore, duellante, vagabondo, soldato, libertino, spia. Per BARRY LYNDON, sontuosa trasposizione cinematografica del romanzo di W. M. Thackeray vincitrice di 4 Premi Oscar®, Stanley Kubrick ha tratto ispirazione dalle tele dei pittori classici, scegliendo di girare in autentiche ambientazioni europee. Completano il cast: Marisa Berenson, Patrick Magee, Steven Berkoff e Hardy Krüger.

Potete scaricare su iTunes la vostra copia di BARRY LYNDON cliccando sul link: http://go.wbros.it/dmqz




Ti potrebbero interessare