Lego® Batman™ 3: Gotham e Oltre – Brainiac Trailer e Artwork

Il nuovissimo trailer di  LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE rivela il diabolico piano di Brainiac per rimpicciolire la Terra e sconfiggere i suoi nemici utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna. Ora, i super eroi dell’universo DC Comics devono unire le forze con la Legione di Doom in un viaggio attraverso i Mondi della Lanterna per fermare il nefasto malfattore, prima che aggiunga anche la Terra alla sua collezione di mondi in miniatura.

 

Oltre all’inedito video, viene rilasciato oggi anche un nuovo artwork di gioco, che mostra la crescente collezione di città di Brainiac e come Batman, Superman, Lex Luthor, Solomon Grundy, Joker e Cheetah si stiano preparando ad affrontare un’avventura fuori da questo mondo.

 

Ecco il nuovo Brainiac trailer:

 

 
Ecco l’artwork:
LB3 Legion of Doom HR RGB 1aS QtrSz Digital-ITA

 

 

LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE è prossimo all’uscita per Xbox One, Xbox 360, PlayStation4™, PlayStation 3™, PS Vita™, Wii UT™, 3DS™ e PC.

 

Per maggiori informazioni visita  www.warnerbros.it/node/19860 oppure segui la pagina Facebook www.facebook.com/LEGOBatmanIT

 




Data e Luogo
Roma, 20 agosto 2014


Titolo
Lego® Batman™ 3: Gotham e Oltre - Brainiac Trailer e Artwork


Sinossi
LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™: The Videogame e proseguita con LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes. In LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/LEGOBatmanIT


Ti potrebbero interessare