I Soprano – la serie cult ora disponibile in un esclusivo cofanetto DVD

La serie tv cult I SOPRANO, è ora disponibile in un esclusivo cofanetto DVD.

Tony Soprano è un italo americano che vive nel New Jersey. Assecondando il cliché secondo cui buona parte degli italiani insediatisi negli Stati Uniti hanno un legame più o meno forte con la mafia, anche Tony appartiene all’ambiente della malavita organizzata. L’intera famiglia Soprano, una volta trasferitasi dalla lontana Avellino, ha preso parte alle losche vicende mafiose ordite dal capofamiglia. Con il tempo i Soprano sono diventati tanto potenti da intrattenere contatti significativi con gli altrettanto pericolosi clan newyorkesi e addirittura con le cosche camorristiche presenti nel territorio. Tony Soprano ha però una debolezza; soffre di continui e fastidiosissimi attacchi di panico. Questo problema si sposa male con gli affari dell’uomo che non può che rivolgersi ad uno psicoterapeuta. Le sedute si svolgono, almeno inizialmente, in maniera normale; l’analista tenta di ricostruire la psiche del paziente a partire dalla famiglia di origine. Il primo aspetto problematico che Tony deve affrontare è quello del rapporto con la castrante figura della madre Livia. Altrettanto tesi sembrerebbero i rapporti con la moglie, Carmela. Pian piano lo sguardo dell’analista si sposta ai rapporti con l’intera famiglia e soprattutto con uno zio di Tony, in perenne contrasto con quest’ultimo dato che non ne riconosce minimamente l’autorità. Se lo zio di Tony non si assoggetta docilmente ai comandi del nipote di contro, per un complesso groviglio di regole e codici d’onore, il boss dei Soprano non può eliminarlo. Inoltre per curare Tony l’analista verrà a conoscenza di intricate vicende legate all’FBI e a cosche rivali oltre che di segreti inconfessabili…

Eletta dalla prestigiosa Writer Guild of America la Serie con la migliore sceneggiatura di sempre, I SOPRANO è stata onorata con numerosissimi premi, tra cui 21 Emmy e 5 Golden Globe.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia dell’esclusivo cofanetto con la serie completa I SOPRANO (https://amzn.to/32khwFa)

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/ 

 




Ti potrebbero interessare