Serate da brivido – Aspettando Annabelle

AnnabelleArriverà nelle sale italiane il 2 ottobre ANNABELLE, il nuovo terrorizzante horror prodotto da James Wan, insieme a Peter Safran e diretto da John R. Leonetti (“Mortal Kombat”, “Insidious”). Aspettando di conoscere la storia, portata in scena da Annabelle Wallis e Ward Horton, con la candidata all’Oscar® Alfre Woodard, Kerry O’Malley, Brian Howe e Tony Amendola, della terribile entità malvagia, potete rivivere delle vere serate da brivido comodamente a casa vostra. Grazie a Warner Bros Entertainment che ha reso disponibili anche in digital download, su selezionati store digitali, pellicole come: SHINING, ORPHAN e, naturalmente, L’EVOCAZIONE – THE CONJURING.

 

 

shining

SHINING

 

Stanley Kubrick adatta, insieme a Diane Johnson, il romanzo si Stephen King, creando, shock dopo shock, una pietra miliare dell’horror. Un magistrale Jack Nicholson interpreta Jack Torrance, arrivato, con la moglie (Shelley Duvall) e il figlio (Danny Lloyd) nell’isolato Overlook Hotel per lavorare come custode invernale. Il suo è un ritorno?

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/mlwc
Google Play: http://go.wbros.it/oe36
PSN: http://go.wbros.it/c4tn
Xbox: http://go.wbros.it/2476
TimVision: http://go.wbros.it/96r9

 

 

orphan

ORPHAN

La piccola Esther ha avuto una vita costellata di tragedie: rimasta orfana, ha visto morire in un incendio tutta la sua prima famiglia adottiva. Accolta nella casa dei Coleman sembra aver trovato la serenità, ma iniziano ad accadere alcuni strani eventi. Una compagna di classe di Esther si ferisce gravemente cadendo dallo scivolo, una suora dell’orfanotrofio viene uccisa a colpi di martello. Jaume Collet-Serra dirige Peter Sarsgaard, Vera Farmiga, Isabelle Fuhrma, CCH Pounder e Jimmy Bennett nella pellicola prodotta da Leonardo DiCaprio.

Potete scaricare la vostra copia digitale di ORPHAN cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/ea9e
PSN: http://go.wbros.it/7p6w
Chili Tv: http://go.wbros.it/fylb

 

 

evocazione

L’EVOCAZIONE – THE CONJURING

James Wan porta sul grande schermo la storia di Ed e Lorraine Warren, due investigatori del paranormale di fama mondiale. Per rispondere alla richiesta di aiuto di una famiglia terrorizzata da una presenza maligna, i due scopriranno ben presto di essere rimasti coinvolti nel caso più terrificante della loro vita. Sul set: Vera Farmiga (ORPHAN, “The Departed – Il bene e il male”), Patrick Wilson (“Insidious”, Watchmen”), Ron Livingston (“Boardwalk Empire”, “Amore a mille… miglia”), Lili Taylor (“Almost Human”, “Brooklyn’s Finest”), Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy, Kyla Deaver e Sterling Jerins.

Potete scaricare la vostra copia digitale di L’EVOCAZIONE – THE CONJURING cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/l75p
Google Play: http://go.wbros.it/fgrj
Xbox: http://go.wbros.it/eafx
Chili Tv: http://go.wbros.it/me0o




Ti potrebbero interessare