Pretty Little Liars – La sesta stagione in anteprima al RomaFictionFest

139067_0822r_95e3fa4f

In occasione del RomaFictionFest, l’atteso festival internazionale dedicato alla fiction televisiva, ospitato dalla capitale, Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di invitarvi all’anteprima della sesta stagione di PRETTY LITTLE LIARS. L’appuntamento da non perdere per tutti i fan della serie è domenica 15 novembre, alle 17.30, nella sala 5 del Cinema Adriano, per la proiezione della prima puntata della sesta stagione.
Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), riusciranno a scoprire l’identità di “A” e a mettere fine alle persecuzioni?
Non è più il caso di restare ferme ad aspettare l’ultimo crudele attacco di “A”, perciò Aria, Emily, Hanna e Spencer prendono in mano la situazione e cercano di fermare una volta per tutte il loro tormentatore. Mentre la loro amicizia viene messa a dura prova, vecchi e nuovi segreti vengono a galla e la posta in gioco diventa più alta che mai, intanto le Liars si avvicinano alla verità. Alla fine, i loro sacrifici saranno valsi a qualcosa?

 

Durante il RomaFictionFest saranno distribuiti anche 50 libri e 50 magliette dedicati a PRETTY LITTLE LIARS che si aggiudicheranno i primi fans che acquisteranno i biglietti per l’anteprima.

 

FullSizeRender

 

Fresca di vittoria ai Teen Choice Awards, dove si è aggiudicata ben 6 riconoscimenti,  PRETTY LITTLE LIARS, ispirata all’omonima serie di romanzi di Sara Shepard, sta per tornare sugli schermi italiani. Appuntamento con la sesta stagione su Premium Stories, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, a partire dal 10 gennaio 2016.

 

Banner Roma Fiction Fest 800x295

 

SINOSSI:Nella perfetta cittadina di Rosewood scompare una ragazzina. Un anno più tardi le sue migliori amiche ricevono messaggi da una persona che sostiene di essere lei.

 
SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare