Poveri ma ricchissimi – Al via le riprese

 

POVERI MA RICCHISSIMI

Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia
AL CINEMA DAL 14 DICEMBRE DISTRIBUITO DA WARNER BROS. PICTURES.

Roma, 21/07/2017 – Sono partite a Roma le riprese di POVERI MA RICCHISSIMI, sequel del film campione di incassi e vincitore lo scorso Natale al Box Office, POVERI MA RICCHI, con protagonista l’irresistibile coppia comica formata da Christian De Sica ed Enrico Brignano.

A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Nel cast, accanto a Christian De Sica ed Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi, nei panni di un irresistibile ex carcerato, nonché suocero di Brignano.

POVERI MA RICCHISSIMI è scritto da Marco Martani e Luca Vecchi.
Le musiche e le canzoni originali sono dei THEGIORNALISTI.
La fotografia del film è di Marcello Montarsi, il montaggio è di Luciana Pandolfelli, la scenografia è di Stilde Ambruzzi e Roberta Amodio, i costumi di Mariano Tufano.
Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures il 14 dicembre.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Data e Luogo
Roma, 21 luglio


Titolo
POVERI MA RICCHISSIMI Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia AL CINEMA DAL 14 DICEMBRE DISTRIBUITO DA WARNER BROS. PICTURES


Ti potrebbero interessare