Batman e Harley Quinn – Dal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-ray in esclusiva su Amazon

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

BATMAN E HARLEY QUINN

DAL 22 AGOSTO DISPONIBILE
SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI E
DAL 6 SETTEMBRE IN BLU-RAY™
IN ESCLUSIVA SU AMAZON

BATMAN E HARLEY QUINN il nuovo, originale film animato, scritto e diretto da Bruce Timm sarà disponibile dal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-Ray™ in esclusiva solo su Amazon distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film fa parte della serie dei DC Universe Animated Original Movies e vede finalmente Harley Quinn, compagna di Joker e una dei “villain” più amata dell’universo Batman, avere un ruolo da protagonista.

Ecco il trailer Ufficiale del film:

Potete preordinare il film in edizioni Blu-ray su Amazon cliccando sul link: https://goo.gl/qKYpcu
Potete preordinare la vostra copia digitale del film su iTunes: https://goo.gl/VBJvwV

SINOSSI

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Data e Luogo
Roma, 24 luglio 2017


Titolo
Batman e Harley Quinn - Dal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-ray in esclusiva su Amazon


Ti potrebbero interessare