Pixels – Ora nelle sale italiane

Schermata-2015-03-19-alle-12.25.01_0-1024x422

L’attesa è finita e oggi sbarca nelle sale italiane PIXELS, nuova pellicola firmata da Chris Columbus, regista di Harry Potter e la camera dei segreti) e di tanti altri cult movie. La terra è in pericolo, attaccata, usando vecchi modelli di videgames, la Terra. Il Presidente degli Stati Uniti decide di affidarsi una suo amico d’infanzia, il campione di videogiochi Sam Brenner, interpretato da Adam Sandler che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Timothy Dowling, Tim Herlihy e Patrick Jean. Completano il cast: Michelle Monaghan (Syriana, Parto col folle), Peter Dinklage (Il Trono di spade, Elf), Sean Bean (Jupiter – Il destino dell’universo, Il Trono di spade), Ashley Benson (“Pretty Little Liars”), Josh Gad (“Amori e altri rimedi”), Kevin James (“The King of Queens”), Brian Cox (Troy, Match Point) e Rob Archer (“Kick-Ass 2”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta PIXELS, 2D o 3D, grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI:

Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Pixelsilfilm
Partecipa alla discussione #PixelsILFILM




Ti potrebbero interessare