ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO: Ora disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, potete rivivere la vera storia di tre amici diventati eroi, comodamente a casa vostra. ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO,  film diretto dal regista Premio Oscar® Clint Eastwood è ora disponibile in imperdibili edizioni Blu-Ray™ e DVD ricche di contenuti extra.
La storia raccontata da Eastwood è quella di tre coraggiosi ragazzi americani diventati eroi dopo aver sventato un attacco terroristico il 21 agosto 2015, sul treno dell’alta velocità diretto da Amsterdam a Parigi. Attori del film sono gli stessi protagonisti di questa incredibile storia portata sul grande schermo da un regista straordinario.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di  ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO in edizioni Blu-Ray™ (https://goo.gl/nwsbiQ) e DVD (https://goo.gl/hZwr2q)

 

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/vGuQzr
Google Play: https://goo.gl/EhYeFQ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/KGFMxb
Chili Tv: https://goo.gl/k4wwXn
TimVision: https://goo.gl/qphj8w
Rakuten TV: https://goo.gl/128PKP

 

SINOSSI
Il 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa, che nel film interpretano proprio loro stessi. Dall’infanzia alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco, il regista Clint Eastwood ripercorre le vite di questi tre uomini, la cui amicizia è diventata l’arma più potente durante questa esperienza che li ha messi a dura prova, e il cui coraggio ha consentito di salvare le vite di oltre 500 passeggeri.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia




Ti potrebbero interessare