Matrix: il cult sci-fi per la prima volta anche in 4k HDR

UNO DEI PIÙ GRANDI FILM DI FANTASCIENZA DI TUTTI I TEMPI
DAL OGGI DISPONIBILE PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD

Disponibile anche in 4K HDR su iTunes
 

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale. Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente. Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato. Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l’umanità in MATRIX, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dai fratelli Wachowski (Bound – Torbido inganno). La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni. Percezione: MATRIX é elegante, acuto, quanto di meglio nel genere della cyberevasione dalla realtà. Realtà: idem.

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che MATRIX, classico contemporaneo del sci-fi, è disponibile da oggi, 7 giugno, per la prima volta nell’innovativo formato 4K Ultra HD.

Diretto dalle Sorelle Wachowski (V per Vendetta) il film vanta un cast eccezionale composto da Keanu Reeves (John Wick) nei panni di Neo, Laurence Fishburne (Batman v Superman – Dawn of Justice) nei panni di Morpheus e Carrie-Ann Moss (Memento) che interpreta Trinity.
Considerato uno dei film più iconici del cinema contemporaneo, MATRIX ha ottenuto ben 4 premi Oscar®, rivoluzionando il genere fantascientifico, tanto da essere inserito nel National Film Registry (NFR) per la conservazione nella Biblioteca del Congresso, per meriti culturali, storici ed estetici.

La versione in 4K del film è la prima rimasterizzazione del film in quasi 15 anni e la lavorazione del nuovo formato è stata supervisionata dal direttore della fotografia Bill Pope (Spider-Man 2, Baby Driver).
Oltre al film in 4K UHD, nel prodotto sarà incluso anche il film in Blu-ray™ e un bonus disc Blu-ray™. Il film sarà disponibile in 4K HDR anche su iTunes, con tanto di contenuti speciali.

Potete trovare la vostra copia di MATRIX in 4K HDR su Amazon, cliccando sul seguente link: https://goo.gl/k7DBCq

 

Contenuti speciali versione BLU-RAY™ :
– The Matrix Revisited
– Dietro le quinte di The Matrix: una serie di 7 documentari
– THE MUSIC REVISITED: 41 tracce audio per quasi 3 ore di musica
– ROCK IS DEAD: video musicale di Marilyn Manson
– Trailer e spot televisivi
– “Segui il Coniglio Bianco” e molto altro…

4K UHD – Contenuti speciali:
– Introduzione scritta di Lilly e Lana Wachowski
– Commento audio dei filosofi Cornel West e Ken Wilber
– Commento audio dei critici Todd McCarthy, John Powers e David Thomson
– Commento audio del cast e dei tecnici Carrie-Ann Moss, Zach Staenberg e John Gaeta
– Commento audio del compositore Don Davis con traccia solo musica

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

 




Data e Luogo
Roma, 7 giugno 2018


Titolo
Matrix: il cult sci-fi per la prima volta anche in 4k HDR


Sinossi
Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale. Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente. Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato. Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l'umanità in MATRIX, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dai fratelli Wachowski (Bound – Torbido inganno). La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni. Percezione: MATRIX é elegante, acuto, quanto di meglio nel genere della cyberevasione dalla realtà. Realtà: idem.


Ti potrebbero interessare