Operazione U.N.C.L.E. – Due Featurette dal film

DAN_4287.DNG

In arrivo due featurette tratte da OPERAZIONE U.N.C.L.E., spy story firmata da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: gioco di ombre, Rocknrolla, King Arthur), con Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Armie Hammer (“The Social Network”). Tratto dalla serie cult degli Anni Sessanta, il film, è un film ricco d’azione, veloce, coinvolgente, girato con humor, è centrato sulla relazione piuttosto problematica tra due superspie avversarie – Napoleon Solo e Illya Kuryakin – e sul lavoro che devono fare. Nel ruolo di Kuryakin, Armie Hammer offre il rude, ma più convenzionale punto di vista russo: “Kuryakin è il soldato perfetto, sempre allineato e pronto a dare il meglio di sé. Poi si ritrova in una posizione che odia e non c’è niente che possa fare. L’uomo con cui lavora, quel Napoleon Solo, è così eterodosso, non segue le regole, non sembra nemmeno sapere che esistono delle regole”.
Completano il cast del film sceneggiato da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein: Alicia Vikander (“Royal Affair”), Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone) , Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

 
Ecco la Featurette “Azione”:

 

 
Ecco la Featurette “Veicoli”:

 

 
Potete trovare tutte le immagini ufficiali a questo link nella scheda film

 
OPERAZIONE U.N.C.L.E. arriverà nelle sale italiane a partire dal 2 settembre 2015

 

SINOSSI: Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: ww.facebook.com/OperazioneUNCLE
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione: #‎OperazioneUNCLE‬




Ti potrebbero interessare