Onda su Onda – Una nuova clip dal film

DSC6711-1024x683

“Un problema di fuso orario” è il titolo della nuova clip tratta da ONDA SU ONDA, commedia firmata da Rocco Papaleo, (Un boss in salotto, Una piccola impresa meridionale) e appena arrivata nelle sale italiane (Scopri quali sono le sale dove vedere il film). Sceneggiata dallo stesso Papaleo, con Valter Lupo e Federica Pontremoli, la pellicola racconta l’amicizia forzata tra Ruggero, un cuoco solitario, e Gegè, esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per l’occasione della vita. Perde, però, la voce poco prima dell’arrivo in Uruguay.  Per non vedere sfumare l’ingaggio, chiede a Ruggero di assumere la sua identità .Lo scambio avviene e i due si predispongono all’inganno. Quand’ecco che entra in scena una donna, tale Gilda
Mandarino. 
Sul set del film, insieme allo stesso Papaleo, Alessandro Gassmann (Tutta colpa di Freud, Baciato dalla fortuna), Luz Cipriota e Massimiliano Gallo (“Mine vaganti”).

 

 

 

 

 

 

Trovate tutte le altre immagini Ufficiali nella SCHEDA FILM

 

SINOSSI:
Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/OndaSuOndaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #OndaSuOnda




Ti potrebbero interessare