Onda su Onda – La commedia di Rocco Papaleo ora in Digital Download

 

DSC5359-1024x683

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia ONDA SU ONDA, commedia diretta da Rocco Papaleo, (Un boss in salotto, Una piccola impresa meridionale), che ne firma anche la sceneggiatura con Valter Lupo e Federica Pontremoli è ora disponibile per il Download Dogitale sui principali store online. E dal 15 giugno in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. La pellicola racconta l’amicizia forzata tra Ruggero, un cuoco solitario, e Gegè, esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo dove deve fare un concerto da 50.000. Un’occasione imperdibile, ma perde la voce poco prima dell’arrivo. Dopo accertamenti medici si scopre che la voce non tornerà. Per non vedere sfumare l’ingaggio, chiede a Ruggero di assumere la sua identità. Lo scambio avviene e i due si predispongono all’inganno. Quand’ecco che entra in scena una donna, tale Gilda Mandarino. È lei che ha organizzato il concerto e accompagna i nostri nel soggiorno nella capitale. Gilda potenzialmente è una bella ragazza che colpisce più che altro per il suo affascinante dinamismo. Non si accorge dello scambio, anche se la coppia di maldestri rischia piu volte di svelarsi, cosi il segreto regge fino al concerto. Anche lei tuttavia ha un segreto… e non da poco.

 Sul set del film, insieme allo stesso Papaleo, Alessandro Gassmann (Tutta colpa di Freud, Baciato dalla fortuna), Luz Cipriota e Massimiliano Gallo (“Mine vaganti”).

Potete scaricare la vostra copia digitale di  ONDA SU ONDA cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/0b8f
Google Play: http://go.wbros.it/ejsj
PSN: http://go.wbros.it/omao
Microsoft Video e TV: http://go.wbros.it/tu3o
ChiliTv: http://go.wbros.it/3gu0
TimVision: http://go.wbros.it/5x8o
Wuaki: http://go.wbros.it/p9jx

Potete preordindare su Amazon la vostra copia in DVD (http://go.wbros.it/x1j7)

 

 

SINOSSI: Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/OndaSuOndaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #OndaSuOnda




Ti potrebbero interessare