Onda su Onda – Il nuovo film di Rocco Papaleo finalmente disponibile in DVD dal 15 giugno

DSC3887-1024x683

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

ONDA SU ONDA

IL NUOVO FILM DI ROCCO PAPALEO FINALMENTE DISPONIBILE IN DVD DAL 15 GIUGNO

 ONDA SU ONDAa, il nuovo lungometraggio di Rocco Papaleo, è disponibile in DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

ONDA SU ONDA, terzo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo, parla di Ruggero (Alessandro Gassmann), cuoco di servizio su una nave, solitario e malinconico che, obbligato a prendersi alcuni giorni di ferie, incontra Gegè (Papaleo) cantante alla deriva in attesa di un concerto che potrebbe risollevarne la carriera. Nella splendida cornice sudamericana di Montevideo, i due, accompagnati dalla bellissima Gilda (Luz Cipriota), organizzatrice del concerto, dovranno rimanere insieme per forza e vivranno un’avventura che potrebbe forse cambiare le loro vite.

Il terzo film di Papaleo mette in mostra tutta la crescita artistica dell’attore/regista con personaggi adulti e ben interpretati che nel corso delle vicende saranno costretti a crescere e maturare.

ONDA SU ONDA in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come le divertenti papere degli attori, il backstage del film e le scene eliminate dal montaggio finale.

SINOSSI

Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il rilancio della sua carriera. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata.
Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento.
Ma non tutto andrà come previsto….

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di ONDA SU ONDA contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Papere
• Scene tagliate

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD (http://go.wbros.it/x1j7)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di  ONDA SU ONDA cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/0b8f
Google Play: http://go.wbros.it/ejsj
PSN: http://go.wbros.it/omao
Microsoft Video e TV: http://go.wbros.it/tu3o
ChiliTv: http://go.wbros.it/3gu0
TimVision: http://go.wbros.it/5x8o
Wuaki: http://go.wbros.it/p9jx

 

 




Data e Luogo
Roma, 13 giugno 2016


Titolo
Onda su Onda - Il nuovo film di Rocco Papaleo finalmente disponibile in DVD dal 15 giugno


Sinossi
SINOSSI: Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto... A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.


Social Network

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/OndaSuOndaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #OndaSuOnda


Ti potrebbero interessare