Napoli Velata – Il film di Ferzan Ozpetek ora disponibile per il Digital Download

Grazie a Warner Bros. Entertainment NAPOLI  VELATA, il film di Ferzan Ozpetek, fresco di David per il Miglior Scenografo (Ivana Gargiulo) e Miglior autore della fotografia (Gianfilippo Corticelli), è ora disponibile per il download digitale sui principali store online.“Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo. E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore”, ha sottolineato il regista che firma la sceneggiatura con Gianni Romoli e Valia Santella. Sul set di NAPOLI  VELATA un cast eccezionale: Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi,  Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri , Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

 

Potete scaricare la vostra copia di NAPOLI  VELATA cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/SmdE3F
Google Play: https://goo.gl/SnLTPz
PSN: https://goo.gl/2BJFW3
Tim Vision: https://goo.gl/9TwygC
Chili Tv: https://goo.gl/5eZ3sm
Rakuten: https://goo.gl/o86mUA

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di NAPOLI  VELATA in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/4kLtHP) e DVD (https://goo.gl/HtTsYT)

 

SINOSSI:

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti.
In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare