Al Comicon tre anteprime Warner Bros. Home Entertaiment e DC Entertaiment: Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja

 AL COMICON TRE ANTEPRIME 
WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT E DC ENTERTAINMENT:

BATMAN CONTRO JACK LO SQUARTATORE
SUICIDE SQUAD: UN INFERNO DA SCONTARE 
BATMAN NINJA

L’animazione è protagonista al COMICON grazie a Warner Bros. che presenta, nella sezione del festival CartooNa, tre imperdibili proiezioni in anteprima: BATMAN™ CONTRO JACK LO SQUARTATORESUICIDE SQUAD: UN INFERNO DA SCONTARE  e BATMAN™ NINJA. I tre film saranno proiettati rispettivamente il 28, 29 e 30 aprile e saranno disponibili per l’acquisto o il noleggio esclusivamente su tutte le piattaforme digitali.

Si comincerà il 28 aprile con BATMAN™ CONTRO JACK LO SQUARTATORE, film d’animazione ispirato al celebre fumetto del 1989 Batman: Gotham By Gaslight ambientato in epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. In questa avvincente storia il Cavaliere Oscuro combatterà, in una Gotham molto diversa da quella che conosciamo, contro l’inafferrabile Jack lo Squartatore.

Si continuerà, il giorno successivo, con SUICIDE SQUAD: UN INFERNO DA SCONTARE, prodotto e diretto da Sam Liu. Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una Squadra Suicida con il compito di recuperare ad ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger!

Il ciclo delle anteprime si concluderà il 30 aprile con l’attesissimo BATMAN™ NINJA, un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili villains tornano indietro nel tempo, assieme al Cavaliere oscuro ed alcuni tra i suoi più fedeli alleati, chiamati ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose, con Batman privato totalmente dei suoi gadget tecnologici che dovrà contare solo sul proprio ingegno e capacità.

Tutte le proiezioni saranno anticipate dall’introduzione di Antonio Moro (Lega Nerd). Proiezioni ad ingresso libero sino ad esaurimento posti.

BATMAN™ CONTRO JACK LO SQUARTATORE – 28 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia
Disponibile in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dal 1 maggio.

Guarda il trailer:

SUICIDE SQUAD: UN INFERNO DA SCONTARE – 29 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia
Disponibile in digitale, per l’acquisto e il noleggio, dal 18 maggio.

Guarda il Trailer:

BATMAN™ NINJA – 30 aprile 2018 ore 14:00 – Auditorium
Disponibile in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dalla prossima estate.

Guarda il Trailer:

I biglietti per COMICON 2018 sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, online e rivenditori.

DOVE ACQUISTARE E NOLEGGIARE I FILM IN DIGITALE
I titoli saranno a disposizione per il noleggio in digitale su: Sky Primafila, Infinity, Premium Play. Sarà invece possibile sia noleggiare che acquistare i film su: iTunes, Youtube, Google Play, Chili Cinema, Rakuten TV, PlayStation, Microsoft Film e TV

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Data e Luogo
Roma, 13 aprile 2018


Titolo
Al Comicon tre anteprima Warner Bros. Home Entertaiment e DC Entertaiment: Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja


Ti potrebbero interessare