Mortal Kombat™ X – Raiden Character Variation Gameplay

MortalKombatX_Raiden_Render

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo gameplay video di MORTAL KOMBAT X che mostra Raiden, il veterano della serie, mentre prende a pugni il dio sole, Kotal Kahn, in una battaglia dalle proporzioni epiche.

Con il commento del co-creatore di Mortal Kombat e del direttore creativo di NetherRealm Studios, Ed Boon, il nuovo gameplay video, guida i giocatori attraverso le variazioni del personaggio di Raiden e i diversi stili di gioco, ognuno con i suoi vantaggi in attacco e in copertura. Il video evidenzia tre delle difese dello stile di combattimento di Earthrealm: “Thunder God, Displacer” e “Storm Lord.”

 

Ecco il Gameplay video:

MORTAL KOMBAT X è il prossimo attesissimo episodio nella storia di NetherRealm Studios, nonché gioco di combattimento franchise acclamato dalla critica che porta il famoso franchise in una nuova generazione.

L’uscita di MORTAL KOMBAT X è fissata per il 2015 per PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, per i giochi all-in-one ed entertainment system di Microsoft, i giochi per Xbox 360 per Microsoft e Windows PC.

Per ulteriori informazioni su MORTAL KOMBAT X, visitate www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat.




Data e Luogo
Roma, 5 agosto 2014


Titolo
Mortal Kombat X - Raiden Character Variation Gameplay


Sinossi
Mortal Kombat X mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat


Ti potrebbero interessare