Mortal Kombat™ X Kombat Pack e nuovi Kombattenti

MortalKombatX_KombatPack_Jason

Per festeggiare questo Venerdì 13, Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato i dettagli per il Kombat Pack di MORTAL KOMBAT ™ X, il pass definitivo che fornisce ai fans contenuti scaricabili di Mortal Kombat™ X, alcuni dei quali saranno disponibili al momento del lancio. Il Kombat Pack include la possibilità di avere accesso a quattro personaggi giocabili ancora in fase di sviluppo tra cui l’icona horror del film “Venerdì 13”, Jason Voorhees, come pure due Kombattenti Klassici di Mortal Kombat e un altro personaggio come special guest. In Italia, il Kombat Pack sarà acquistabile al prezzo di 29,99 €.

A partire dal 14 Aprile 2015, quando MORTAL KOMBAT ™ X sarà lanciato in tutto il mondo, i fans che acquisteranno il Kombat Pack, riceveranno il Samurai Pack contenente tre nuove skin personaggio: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana ed anche uno skin pack con ogni personaggio giocabile. Chi acquisterà il Kombat Pack avrà inoltre la possibilità di avere accesso anticipatamente ai futuri contenuti DLC prima che siano acquistabili singolarmente.

 

Ecco il video:

Per maggiori informazioni: www.warnerbros.it/mortalkombatx

 

Potete preodinare la vostra copia di  MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:

PlayStation 4™ su Amazon (http://go.wbros.it/lp1j) e su GameStop (http://go.wbros.it/grfe)
PlayStation 3™ su Amazon (http://go.wbros.it/pi7r) e su GameStop (http://go.wbros.it/4htn)
Xbox One™ su Amazon (http://go.wbros.it/cgfc) e su GameStop (http://go.wbros.it/obh7)
Xbox 360™ su Amazon (http://go.wbros.it/mjht) e su GameStop (http://go.wbros.it/m8ws)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/jhxf) e su GameStop (http://go.wbros.it/bd6r)




Data e Luogo
Roma, 13 marzo 2015


Titolo
Mortal Kombat™ X Kombat Pack e nuovi Kombattenti


Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare