LEGO® Jurassic World™- Primo Trailer & Key Art

Qualcosa di grosso è in arrivo! Warner Bros. Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Universal Partnerships & Licensing svelano oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO® JURASSIC WORLD, che consente ai giocatori di dare uno sguardo all’avventura che li attende all’interno del parco.

 

Disponibili anche la key art e i primi screenshots del gioco che sarà disponibile a giugno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation® 4, PlayStation® 3, Wii U™, Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita e PC.

 

Ecco il trailer:

Ecco la Key Art:

LJW Amaray RGB_2D Boxshot 1a_ITA

 

Sulla scia della famosa storia di “Jurassic Park”, “Il Mondo Perduto: Jurassic Park” e “Jurassic Park III” e dell’attesissimo “Jurassic World”, LEGO® JURASSIC WORLD è il primo videogioco in cui i giocatori potranno rivivere le avventure di tutti e quattro i film della serie Jurassic. Reimmaginato in forma LEGO® e raccontato con il classico humor LEGO® da TT Games, l’emozionante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film, consentendo ai fans di giocare i momenti chiave e dando loro la possibilità di esplorare tutti gli immensi ambienti dell’Isola di Nublar e dell’Isola di Sorna.

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® JURASSIC WORLD su Gamestop cliccando sui link
PlayStation® Vita: http://go.wbros.it/2807
PlayStation® 4: http://go.wbros.it/nhfz
PlayStation® 3: http://go.wbros.it/5qma
Nintendo 3DS™: http://go.wbros.it/y0ft
Wii U™: http://go.wbros.it/ayo0
PC: http://go.wbros.it/gs7z
Xbox 360: http://go.wbros.it/a6g1
Xbox One: http://go.wbros.it/ji4b

 

 




Data e Luogo
Roma, 16 marzo 2015


Titolo
LEGO® Jurassic World™- Primo Trailer & Key Art


Sinossi
Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO® Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie.
Reimmaginate in forma LEGO® e raccontate con il classico humour LEGO® di TT Games, le eccitanti avventure ricreano le indimenticabili scene e le sequenze d'azione dei film dando ai fan la possibilità di vivere in prima persona i momenti chiave e di esplorare completamente le vaste ambientazioni di Isla Nublar e Isla Sorna.
In LEGO® Jurassic World™, i giocatori potranno collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri per creare e personalizzare le specie. Per la prima volta in un gioco LEGO®, inoltre, i giocatori potranno giocare con dinosauri LEGO® tra cui dinosauri della serie cinematogrfica Jurassic Park e del prossimo film Jurassic World.
Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; e Windows PC.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOJurassic
TWITTER: http://twitter.com/LEGOJurassic
INSTAGRAM http://instagram.com/LEGOJurassic

Partecipa alla discussione #LEGOJurassicGame


Ti potrebbero interessare