Moglie e marito – Ora disponibile in edizioni Blu-ray e DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

MOGLIE E MARITO
CON KASIA SMUTNIAK
E PIERFRANCESCO FAVINO

DISPONIBILE DAL 3 AGOSTO
SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
E DAL 25 AGOSTO IN DVD E BLU-RAY™

“Una commedia degli equivoci che non annoia mai”
Corriere dello Sport

MOGLIE E MARITO, il lungometraggio d’esordio del regista Simone Godano arriva dal 3 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 25 agosto in DVD e Blu-Ray™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Molto spesso si chiede a qualcuno di mettersi nei panni di un’altra persona ma quanto può essere difficile? In MOGLIE E MARITO due coniugi a un passo dal divorzio si ritrovano improvvisamente l’uno nel corpo dell’altra e dovranno imparare a capirsi davvero e, forse, ritroveranno anche l’amore. Nei panni dei due malcapitati, Pierfrancesco Favino (L’ultimo bacio, Baciami ancora, Miracolo a Sant’Anna) e Kasia Smutniak (Perfetti sconosciuti, Allacciate le cinture, Nelle tue mani) affiancati da Valerio Aprea (Boris, Smetto quando voglio, Tutta colpa di Freud).

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MOGLIE E MARITO in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/RChwXq) e DVD (https://goo.gl/ARjCEE).

Potete scaricare la vostra copia digitale di MOGLIE E MARITO cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/yKi3tu
PSN: https://goo.gl/Mbj96E
TimVision: https://goo.gl/nyAh6n
Wuaki: https://goo.gl/jMF1rY
Chili Tv: https://goo.gl/thaRYn
 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/WarnerBrosIta




Data e Luogo
Roma, 25 agosto 2017


Titolo
Moglie e marito con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino dal 25 agosto in Blu-ray e DVD


Sinossi

Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.


Ti potrebbero interessare