Dunkirk – Tutto è pronto per la Land, Air and Sea première a Venezia

WHR_001 web (1)

Venezia, 28 agosto 2017 – Nella suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia tutto è pronto per la Land, Air and Sea première, anteprima nazionale del nuovo film di Christopher Nolan (Interstellar, Inception, la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro”), DUNKIRK. Sarà uno spettacolare evento open air in cui i tre elementi, aria, terra e acqua saranno i protagonisti di questa esperienza unica. Il registaChristopher Nolan, non potendo essere presente, saluterà a sorpresa gli oltre 1200 spettatori con un video messaggio che sarà proiettato prima della proiezione.

DUNKIRK – sarà nei cinema italiani il 31 agosto 2017

SINOSSI:
DUNKIRK inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.
La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/DunkirkIT
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare