Maradonapoli – Il film evento ora disponibile per il digital download e in edizioni Blu-ray e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia MARADONAPOLI, il film evento di Alessio Maria Federici, è ora disponibile per il digital download e in edizioni Blu-ray™ e DVD.
L’ascesa di un calciatore che è stato molto più di un campione e ha cambiato il volto di una città.
Un mito rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio che smuove ancora moltissimo interesse. Nel 1984 il presidente del Napoli Ferlaino riesce – agevolato da un impiegato non a caso napoletano – a comprare il più grande giocatore del mondo, Diego Armando Maradona. Da qui inizia la storia dell’avvento del numero 10 nella città partenopea, che grazie a lui sarà insignita dei massimi trofei calcistici nazionali e troverà una fede che va ben oltre quella del pallone. Maradonapoli, attraverso i ricordi e le emozioni ancora palpabili nel popolo partenopeo racconta i sogni di tutti i napoletani e li alimenta, parlando di riscatto e vittoria di una città intera, unita da un’unica grande fede.

Potete scaricare la vostra copia di MARADONAPOLI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/sbtdKy
GooglePlay: https://goo.gl/QvXPe8
PSN: https://goo.gl/ndww9C
TimVision: https://goo.gl/BnohfW
Infinity: https://goo.gl/FvzjZf
Rakuten Tv: https://goo.gl/KgLFZo
Chili Tv: https://goo.gl/6gaCfv

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MARADONAPOLI in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/xzRTeF) e DVD (https://goo.gl/bhjCYr)

SINOSSI:
Il 30 giugno 1984 sembra un giorno come tanti. Forse in tutto il resto del mondo, ma non a Napoli, dove quello è il giorno dell’“avvento di Maradona. Napoli è e sempre sarà la città dove tutto sembra più bello o più brutto di quello che è, ma soprattutto la città dove tanti uomini sono diventati qualcosa di più: simboli, eroi, santi. Il popolo di Napoli protegge le sue icone, le osanna, le esaspera per tramandarne i significati, fino a farle diventare un’arma di affermazione e identificazione. Già da quel 30 giugno Napoli sente che Maradona sarà una di queste e che donerà a tutti napoletani, dal più aristocratico al più povero, quella goccia di felicità che li farà vivere meglio. Maradona resta a Napoli 7 anni in cui fa di tutto, vincendo due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa UEFA e una Supercoppa italiana con il Napoli. E in quei 7 anni vive la città, le sue contraddizioni, le sue meraviglie, le sue difficoltà, le sue speranze. Ma soprattutto vive i sogni di tutti i napoletani e li alimenta, parlando di riscatto e vittoria. Diventerà un’icona, un mito… un santo. E oggi? Di quel calciatore che ha dato sostanza ai sogni di un popolo cosa è rimasto a Napoli? Maradonapoli racconta questo, cercando in ogni angolo della città una sua immagine, un oggetto che lo ricordi, ascoltando dalle persone che cosa vuol dire aver avuto Maradona nella propria città.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare