Il male ritorna con la produzione del prossimo, terrificante, capitolo della serie Annabelle di New Line Cinema

IL MALE RITORNA CON LA PRODUZIONE DEL PROSSIMO TERRIFICANTE CAPITOLO DELLA SERIE ‘ANNABELLE’ DI NEW LINE CINEMA

Sono in corso le riprese del terzo capitolo della serie di film “Annabelle” di New Line Cinema, con protagonista la famigerata bambola indemoniata dell’universo di “The Conjuring”. Lo sceneggiatore Gary Dauberman (The Nun – La Vocazione del Male, ITAnnabelle) dirige il suo primo lungometraggio nel franchise da 1,5 miliardi di dollari di “The Conjuring”. Il nuovo film horror è nuovamente prodotto dal creatore dell’universo di “The Conjuring” James Wan attraverso la sua società di produzione Atomic Monster, e da Peter Safran, che ha prodotto tutti i film con The Safran Company.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Nel film recitano McKenna Grace (“The Haunting of Hill House” in TV, “Gifted – Il Dono del Talento”, e l’imminente “Captain Marvel”) nel ruolo di Judy; Madison Iseman (“Jumanji: Benvenuti nella Giungla”, “Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween”) è la sua babysitter, Mary Ellen; e Katie Sarife (“Youth and Consequences” e “Supernatural” in TV) nei panni dell’amica tormentata Daniela, mentre Patrick Wilson (i film di “The Conjuring” e “Insidious”, e l’imminente “Aquaman”) e Vera Farmiga (i film di “The Conjuring”, l’imminente “Godzilla: King of the Monsters”, “Bates Motel” in TV) riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Dauberman ne ha anche scritto la sceneggiatura da una storia di Wan e Dauberman. I produttori esecutivi sono Michael Clear e Michelle Morrissey. La squadra creativa di Dauberman che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Michael Burgess (l’imminente “La Llorona – Le Lacrime del Male”), la scenografa Jennifer Spence (Annabelle: Creation,The Nun – La Vocazione del Male) e la costumista Leah Butler (Annabelle: Creation).

Il film targato New Line Cinema uscirà nel 2019 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

 

Social Network
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/WarnerBrosIta
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Data e Luogo
Roma, 18 ottobre 2018


Titolo
Il male ritorna con la produzione del prossimo, terrificante, capitolo della serie Annabelle di New Line Cinema


Ti potrebbero interessare