Mad Max: Fury Road – Teaser Trailer Ufficiale Sottotitolato

 madmax

Pronti a tuffarvi negli scenari post apocalittici creati dal regista Premio Oscar® George Miller? È online il Teaser Trailer Ufficiale di MAD MAX: FURY ROAD, quarto capitolo della saga Mad Max/Il Guerriero della Strada. Nel futuro, in un paesaggio desertico permeato di sangue si muovono due ribelli: Max (Tom Hardy), uomo di poco parole e la guerriera Furiosa (Charlize Theron).

Completano il cast del film, sceneggiato dallo stello Miller con Nick Lathouris e Brendan McCarthy: Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Riley Keough e Hugh Keays-Byrne.

 

 

Ecco il Teaser Trailer Ufficiale Sottotitolato Italiano:

 

 

 

MAD MAX: FURY ROAD arriverà nelle sale italiane il 14 maggio 2015
SINOSSI: Ambientazione post apocalittica e paesaggi desertici per il nuovo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar® George Miller. In un futuro prossimo l’umanità è spezzata e costantemente in lotta per la sopravvivenza. In questo mondo devastato esistono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di cambiare le cose. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi. Accanto a lui c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada per la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK:https://www.facebook.com/MadMaxIT

Partecipa alla discussione: #MadMaxIT




Ti potrebbero interessare