Come Ammazzare il capo 2 – Clip “Il rapimento”

amm

Prima clip in arrivo per COME AMMAZZARE IL CAPO 2, nuova commedia diretta da Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente) e attesa per il debutto in sala l’8 gennaio del 2015. Sequel del divertente COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI, il film torna a raccontare le mirabolanti avventure di Nick , Dale e Kurt, tre amici stanchi di rispondere agli ordini dei loro capi, interpretati da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis. Questa volta i tre decidono di mettersi in proprio, ma saranno subito derubati da un imprenditore senza scrupoli. Senza azienda e senza soldi, troveranno un unica soluzione: rapire il figlio del loro aguzzino. Completano il cast: Jennifer Aniston, Chris Pine, i premi Oscar® Jamie Foxx, Kevin Spacey e Christoph Waltz.

Ecco la clip “Il rapimento”:

 

 
COME AMMAZZARE IL CAPO 2 uscirà nelle sale italiane l’8 gennaio 2015

 
SINOSSI: Il sequel della commedia di successo del 2011, COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.
Anche Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.
Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
COME AMMAZZARE IL CAPO 2 è diretto da Sean Anders e prodotto da Brett Ratner, Jay Stern, Chris Bender, John Rickard e John Morris. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Samuel J. Brown, John Cheng e Diana Pokorny. La sceneggiatura è stata scritta da Sean Anders e John Morris (“Come ti Spaccio la Famiglia”), da una storia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley e Sean Anders e John Morris, basata sui personaggi creati da Michael Markowitz. Le musiche sono di Christopher Lennertz (“COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI”).
Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Julio Macat (“Voices”), lo scenografo Clayton Hartley (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il montatore Eric Kissack (“Il Dittatore”), e la costumista Carol Ramsey (“Io Sono Tu”).
New Line Cinema presenta una produzione Benderspink/RatPac Entertainment, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, la cui uscita è prevista per l’8 gennaio 2015, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

 

SOCIAL NETWORK

Facebook: https://www.facebook.com/Comeammazzareilcapo
Twitter: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione: #comeammazzareilcapo2




Ti potrebbero interessare