Mad Max: Fury Road e Il Trono di Spade tra i vincitori dei Sag Awards e degli Adg Awards

FRD-DS-00527-1024x681

Continua, una premiazione dietro l’altra, la lunga corsa verso gli Oscar®. Nella notte di domenica 31 gennaio sono stati consegnati i premi del sindacato attori, per la 22esima edizione dei SAG Awards. Tra i vincitori troviamo MAD MAX: FURY ROAD, quarto capitolo dell’apocalittica saga creata dal regista George Miller, per il Miglior cast di Stuntmen. Stesso premio aggiudicatosi da  IL TRONO DI SPADE nella categoria Serie Tv.

Svelati nella notte del 1° febbraio anche i vincitori degli ADG Awards, i premi dell’Art Directors Guild, il sindacato degli scenografi che comprende oltre 2mila professionisti. Ancora un riconoscimento per MAD MAX: FURY ROAD che si aggiudica il premio per le Migliori Scenografie per un film fantasy, e per IL TRONO DI SPADE che vince l’ADG Awards per le Migliori Scenografie in una Serie Tv D’epoca/Fantasy. Premiata anche THE BIG BANG THEORY nella categoria Serie Tv Multicamera.

 

Aspettando di conoscere i vincitori degli Oscar®, potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di MAD MAX: FURY ROAD cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/2fn6
GooglePlay: http://go.wbros.it/rmrb
PSN: http://go.wbros.it/ypp2
ChiliTv: http://go.wbros.it/t3fc
Wuaki: http://go.wbros.it/ktis

Potete acquistare la vostra copia de IL  TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

Potete acquistare su Amazon il cofanetto con la settima stagione di THE BIG BANG THEORY cliccando sul link: http://go.wbros.it/c7eg

 

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare