Lo spettacolo di Natale si accende per tutti sotto l’albero di Warner Bros.

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

LO SPETTACOLO DEL NATALE SI ACCENDE PER TUTTI
SOTTO L’ALBERO DI WARNER BROS.

Roma, 10 novembre 2014 – Questo Natale regala un’emozione da ricordare ai tuoi cari con le edizioni speciali firmate Warner Bros. Potrai scegliere tra decine di film epici, immergerti nel mondo fantasy de LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG Extended Edition, in quello del visionario Ridley Scott con BLADE RUNNER – Ultimate Collector’s Edition e festeggiare insieme a Batman il suo 75° compleanno con tre imperdibili Cofanetti da Collezione: BATMAN LA SERIE TV COMPLETA , La Trilogia Completa de Il Cavaliere Oscuro e IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO – Ultimate Collector’s Edition.

Per omaggiare il genio di uno dei più grandi registi della storia del cinema, inoltre, disponibile l’imperdibile STANLEY KUBRICK THE MASTERPIECE COLLECTION.

Ma Natale è anche stare in famiglia e divertirsi con gli imperdibili cofanetti comedy in DVD. Il Cofanetto RISATE SOTTO L’ALBERO vi farà rivivere le migliori commedie di Natale Made in Italy, mentre la trilogia di Checco Zalone, racchiude, in un unico packaging, i tre film campioni d’incassi del comico italiano più acclamato del momento.

E per i più piccoli due cofanetti DVD Gift Edition con protagonisti Tom & Jerry e Scooby-Doo!

REGALA UNO SPETTACOLO…

Kubrick The Masterpiece Collection - Pack Esploso

KUBRICK THE MASTERPIECE COLLECTION

8 film in Blu-ray™ (LOLITA, IL DOTTOR STRANAMORE., 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO, ARANCIA MECCANICA, BARRY LYNDON,SHINING, FULL METAL JACKET, EYES WIDE SHUT), 2 dischi bonus in Blu-ray™ (con oltre 2 ore di contenuti speciali inediti), libro fotografico di oltre 70 pagine, The Kubrick Remembered documentary letter, un’art card realizzata da Christiane Kubrick.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di STANLEY KUBRICK THE MASTERPIECE COLLECTION cliccando sul link: http://go.wbros.it/yr62

 

 

Print

BATMAN LA SERIE TV COMPLETA (1966-68)
Edizione Limitata, Numerata, da Collezione

Per la prima volta in assoluto in un esclusivo cofanetto Blu-ray™ in tiratura limitata, tutti i 120 episodi originali della serie TV cult del 1966 completamente rimasterizzati in HD e arricchiti da oltre tre ore di Contenuti Speciali mai visti prima, comprese le interviste ad Adam West e Burt Ward. In più, all’interno del cofanetto, un modellino Hot Wheels® della Batmobile, l’Album dei Ricordi di Adam West, con foto mai viste prima direttamente dal suo archivio personale, 44 Card Vintage da collezione, la Guida Completa agli Episodi, con le sinossi, foto della serie e una lettera personale di Adam West ai fan.

 

Potete preordinare su Amazon, BATMAN: LA SERIE TELEVISIVA COMPLETA in Blu-ray™cliccando sul link: http://go.wbros.it/r9y0

 

Lo Hobbit 2 - Extended Edition DVD

 

LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG Extended Edition

 

Il nuovo epico capitolo della Trilogia de Lo Hobbit arriva in versione estesa in edizioni Blu-ray™, Blu-ray 3D™e DVD. Contiene 25 minuti di Scene Inedite e più di 9 ore di nuovi Contenuti Speciali, tra cui il commento audio dei filmmaker, le appendici parte 9 e 10 – un documentario in più parti incentrato su vari aspetti del film e della trilogia – e molto altro ancora.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra edizione Blu-ray™ (http://go.wbros.it/kp0y), Blu-ray 3D™ (http://go.wbros.it/r4ft) e DVD (http://go.wbros.it/l0jm)

 

Blade Runner Collector's edition 30 anniversario

 

BLADE RUNNER– ULTIMATE COLLECTOR’S EDITION

Per celebrare il 30° anniversario di un classico visionario della fantascienza Warner Bros. propone un’imperdibile edizione da collezione contenente: 3 dischi Blu-ray™, un’art card, un libro fotografico di 72 pagine e la Blade Runner Spinner Car. L’edizione contiene quattro versioni del film (inclusa la versione The Final Cut di Ridley Scott), la versione Copia Lavoro del film, il documentario “Dangerous Days” ed un esclusivo art book con fotografie dal dietro le quinte, storyboard, disegni e molto altro.

 

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno Collector's Edition

 

IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO – ULTIMATE COLLECTOR’S EDITION

Questa edizione da collezione racchiude, nella preziosa maschera di Batman, due imperdibili dischi Blu-ray™:
• DISCO 1: FILM in Blu-ray
• DISCO 2: CONTENUTI SPECIALI TRA CUI:
➢ BATMOBILE – Scopri le cinque Batmobile tutte insieme per la prima volta nella storia. Scopri tutti i dettagli dell’arma più impressionante dell’arsenale di Batman come è nata e come si è evoluta questa meraviglia tecnologica diventata un’icona culturale.
➢ LA FINE DELLA TRILOGIA – Un approfondimento su come il regista Christopher Nolan e il suo team produttivo hanno reso Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno la conclusione epica della leggenda de Il Cavaliere Oscuro.

 

Il Cavaliere Oscuro La Trilogia

LA TRILOGIA COMPLETA DE IL CAVALIERE OSCURO

Dal regista Christopher Nolan tutti i film della Trilogia de Il Cavaliere Oscuro in un Cofanetto da Collezione contenente tutti i Contenuti Extra dei tre film:

BATMAN BEGINS
IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO

 

Checco Zalone Blu-Ray

COFANETTO CHECCO ZALONE

Cofanetto contenente tutti e tre i film campioni di incassi al cinema di Checco Zalone:

CADO DALLE NUBI
CHE BELLA GIORNATA
SOLE A CATINELLE

 

Risate Sotto l'Albero

RISATE SOTTO L’ALBERO

 

Cofanetto contenente tre spassose commedie a tema natalizio:

IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA
INDOVINA CHI VIENE A NATALE
LA BANDA DEI BABBI NATALE

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia del cofanetto RISATE SOTTO L’ALBERO cliccando sul link: http://go.wbros.it/8aug

 

ScoobyDoo_Scatola_Esplosa

SCOOBY DOO GIFT EDITION

Coloratissimo cofanetto per i più piccoli contenente, oltre al DVD Stai Fresco Scooby-Doo!, un kit di colori e pennelli, una statuetta da dipingere e un album da colorare.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di SCOOBY DOO GIFT EDITION cliccando sul link: http://go.wbros.it/e4v7

 

TomEJerry_Scatola_Esplosa

 

TOM & JERRY GIFT EDITION

Un cofanetto che mette ai fornelli anche i più piccoli, con 4 ricette, un kit di utensili da cucina (due formine per i biscotti e una frusta per mescolare gli ingredienti) e il DVD Tom&Jerry e il Mago di Oz.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di TOM & JERRY GIFT EDITION cliccando sul link: http://go.wbros.it/2ted




Data e Luogo
Roma, 10 novembre 2014


Titolo
Lo spettacolo di Natale si accende per tutti sotto l'albero di Warner Bros.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta


Ti potrebbero interessare