Lights Out – Terrore nel buio: Prima clip dal film

LO-TRL-87287-1024x429

“Resta alla luce” è il titolo della prima clip estratta da  LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO nuovo horror del produttore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, The Conjuring – Il caso Enfield, Insidious 3). Le paure e gli inspiegabili e terrificanti eventi che accadevano quando Rebecca era piccola sono tornati, ma questa volta, stanno insidiando il fratellino. Ogni volta che le luci si spengono. Sul sdet del film, che segna il debutto alla regia di David F. Sandberg, Teresa Palmer (“Triple 9”, I ragazzi di dicembre); Gabriel Bateman (Annabelle); Billy Burke (la saga di “Twilight”) ; Alexander DiPersia (“Forever”) , Bret e Maria Bello (“Prisoners”).

 

Ecco la clip “Resta alla luce”:
 

 

LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO sarà al cinema a partire dal 4 agosto 2016

SINOSSI:

Dal produttore James Wan (L’evocazione-The Conjuring), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Il film ha per protagonisti Teresa Palmer (“Triple 9”) nel ruolo di Rebecca; Gabriel Bateman (Annabelle) in quello di Martin; Billy Burke (la saga di “Twilight”) nel ruolo del padre di Martin, Paul; Alexander DiPersia (“Forever”) il fidanzato di Rebecca, Bret e Maria Bello (“Prisoners”) in quello di Sophie.

LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO è il film di esordio alla regia di David F. Sandberg, che ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer (“Final Destination 5”), basato sul cortometraggio dello stesso Sandberg. James Wan, Lawrence Grey e Heisserer hanno prodotto il film, con Walter Hamada, Dave Neustadter e Richard Brener come produttori esecutivi.

Il team dietro la macchina da presa di Sandberg comprende il direttore della fotografia, Marc Spicer (“Furious 7”), la scenografa Jennifer Spence (i film di “Insidious”), il montatore Kirk Morri (L’evocazione-The Conjuring) e la costumista Kristin M. Burke (L’evocazione-The Conjuring). Le musiche sono state composte da Benjamin Wallfisch.

La New Line Cinema presenta una produzione Grey Matter/Atomic Monster, “Lights Out”. LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment. Dal 4 Agosto al cinema

 

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione: #NonSpegnereLaLuce‬




Ti potrebbero interessare