LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza DLC Pack disponibili da oggi

image-10-1024x422

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ DLC Pack disponibili da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione degli ultimi contenuti scaricabili (DLC) perLEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™: il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker con i relativi filmati.

Disponibile oggi, il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di vestire i panni di alcuni personaggi di Star Wars™: Episodio I – La minaccia fantasma™, Star Wars™: Episodio II – L’attacco dei cloni™ e Star Wars™: Episodio III – La vendetta dei Sith™. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

Da oggi è disponibile anche il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO®. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass diLEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi esaltanti contenuti mai visti nei film. Il Season Pass include un totale di cinque pacchetti personaggio che comprendono famosi eroi, cattivi e droidi dell’universo di Star Wars.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 su PlayStation® 4, PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). Ogni singolo DLC è disponibile anche singolarmente a un prezzo di euro 2,99. Come bonus addizionale i possessori di Season Pack avranno accesso esclusivo al Pacchetto Personaggio Jedi già disponibile.
 
Potete acquistare il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel Cliccando sul link: http://go.wbros.it/eaif

 

Potete acquistare  pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker con i relativi filmati cliccando sul link: http://go.wbros.it/x7ur
 

 
Per maggiori informazioni seguite il gioco su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

 

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™, segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO® n.1, consentendo ai fans e ai neofiti di rivivere l’azione del film nel modo che solo i giochi LEGO® sono in grado di offrire, con delle trame tratte da Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ rinarrate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Per la prima volta in un videogioco i giocatori possono sperimentare nuove avventure ambientate nella galassia di Star Wars e nell’arco di tempo che porta al film che consentono di lanciare uno sguardo più approfondito sui personaggi e i momenti più memorabili del film.
Il gioco è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 3, PlayStation® Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (Windows PC).
 
Il gioco è disponibile dal 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).
Potete acquistare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su Amazon per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC cliccando sul link: http://go.wbros.it/pik0
 
Potete acquistare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su GameStop cliccando sui link: 
PlayStation®4: (http://go.wbros.it/apop)
PlayStation®3: (http://go.wbros.it/5ba0)
Xbox One: (http://go.wbros.it/1vta)
Xbox 360: (http://go.wbros.it/jln0)
Wii U™: (http://go.wbros.it/389j)
Nintendo 3DS™ : (http://go.wbros.it/3pew)
Windows PC : (http://go.wbros.it/bqac)




Data e Luogo
Roma, 26 luglio 2016


Titolo
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza DLC Pack disponibili da oggi


Sinossi
"La Forza è potente qui... Il franchise di videogiochi LEGO® più venduto, torna con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di successo di Star Wars. Gioca con Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e gli altri tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'azione del film di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso la lente intelligente e spiritosa dei LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche Multi-costruzioni e Battaglie con i Blaster nell'universo dei videogiochi LEGO®. Con le Multi-costruzioni, usa i mattoncini LEGO® disponibili per aprire nuove strade, poi rompili e ricostruiscili per aprirne altre! Durante le Battaglie con i Blaster, usa l'ambiente circostante come protezione per affrontare il Primo Ordine." "LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA © 2016 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO® Group. LEGO®, il logo LEGO®, le configurazioni del mattoncino a incastro e le minifigure sono marchi e/o copyright di The LEGO® Group. © 2016 The LEGO® Group. STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Usato su autorizzazione. WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
TWITTER: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/


Ti potrebbero interessare