LEGO® Ninjago™: Nindroids™ Trailer

I LEGO® Ninja sono nuovamente in azione. Afferrate le vostre technoblade ed entrate in contatto con lo Spinjitzu per proteggere la nuova Ninjago City dal pericolo.

 

Potete visionare il trailer di gameplay qui:

 

 

LEGO® NiINJAGO™: NINDROIDS™:
Il popolarissimo franchise di videogiochi LEGO® Ninjago™ torna con incredibili colpi d’azione e avventura! LEGO® Ninjago™: Nindroids™ arriverà questa estate su Nintendo 3DS™ e PlayStation®Vita™. Basato sui primi cinque nuovi episodi della serie animata TV, in “LEGO Ninjago Rebooted”, i giocatori si batteranno per difendere New Ninjago City, dove il Ninjas, affrontano una minaccia tecnologica rappresentata dal malvagio Overlord e dalla sua armata robotica di Nindroids. Usando una combinazione di attacchi veloci, mosse di combattimento uniche, armi speciali e nuovi veicoli, i Ninja devono combattere con tutti i loro poteri per salvare Ninjago.




Data e Luogo
Roma, 6 giugno


Titolo
LEGO® Ninjago™: Nindroids™ Trailer


Sinossi
LEGO® Ninjago™: Nindroids™ è un sequel ricco d’azione basato sull’enorme successo di LEGO Battles: Ninjago (2011) che è stato pubblicato per Nintendo DS™ e sviluppato da Hellbent Games in partnership con TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment. La serie del videogioco LEGO Ninjago per console portatili ha venduto più di due milioni di pezzi in tutto il mondo.


Social Network

Per ulteriori informazioni su LEGO® NiINJAGO™: NINDROIDS™, visitate il sito ufficiale.


Ti potrebbero interessare