Lego® Ninjago™: L’Ombra di Ronin™ ecco la Key Art

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® Ninjago™: L’Ombra di Ronin™ ecco la Key Art

Warner Bros. Interactive Entertainment ha appena pubblicato la key art di LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™, in arrivo su Nintendo 3DS™ hand-held ePlayStation®Vita il 27 marzo 2015.

Ecco l’artwork che mostra i vostri Ninja preferite – Kai, Jay, Cole, Zane and Lloyd – più il misterioso Ronin:

Ninjago  SofR KeyArt HR RGB 2a HalfSz_ITA

 

In LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™ i giocatori combatteranno in luoghi famosi tratti dalla serie TV tra cui il tempio di Ghiaccio, le Paludi Tossiche e una misteriosa nuova isola e potranno visitare il villaggio montano di Spinjago, dove i Ninja si stanno allenando insieme al Grand Sensei Dareth e al Sensei Wu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle. Possono anche combattere insieme e creare costruzioni multi-elementali usando il Tornado della Creazione.

Per maggiori informazioni su LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™, visitate: http://www.lego.com/ninjago




Data e Luogo
Roma, 30 gennaio 2015


Titolo
Lego® Ninjago™: L’Ombra di Ronin™ ecco la Key Art


Sinossi
C’è una nuova minaccia nel mondo di Ninjago e il suo nome è Ronin. Con l’aiuto del suo esercito di samurai oscuri Ronin ruba i ricordi dei Ninja utilizzando un’antica arma chiamata la Spada di Ossidiana. In questo modo i Ninja dimenticano come utilizzare i loro poteri elementali e tocca ai giocatori aiutarli a trovare le loro armi di ossidiana, recuperare la memoria e reclamare i loro poteri prima che Ronin completi il suo piano e scateni una minaccia ancora maggiore sul mondo di Ninjago. Disponibile su Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita handheld entertainment system dalla Primavera 2015.


Social Network

LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™


Ti potrebbero interessare