Lego® Ninjago™: L’Ombra di Ronin™- Ecco i cattivi!

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi una nuova immagine dedicata ai cattivi di LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™. Preparati a scatenare il Ninja che è in te e a difendere Ninjago™ dall’oscuro esercito di Ronin in questo adrenalinico gioco d’azione e d’avventura in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS™ hand-held system e PlayStation® Vita il 24 marzo.

 

Ecco un’immagine del principale antagonista, Ronin, insieme ad altri famosi cattivi come Frankjaw, Master Chen, Skales e il Generale Cryptor:

 LEGO_Ninjago_SoR_Villains Render_ITA

 

In LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™, i giocatori vestiranno i panni dei loro guerrieri Ninja preferiti e useranno un ampio ventaglio di eccitanti nuovi veicoli, mecha e draghi per farsi strada attraverso l’universo Ninjago™. Un nuovo nemico chiamato Ronin fa il suo ingresso nel gioco con la sua abilità di rubare i ricordi dei guerrieri Ninja utilizzando un’arma speciale, la spada d’ossidiana. I giocatori dovranno localizzare tutte le nuove armi e richiamare i loro poteri prima che Ronin porti a compimento i suoi malvagi piani.

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® NINJAGO™: L’OMBRA DI RONIN™ cliccando sui seguenti link:
PlayStation® Vita su GameStop (http://go.wbros.it/wbqo)
Nintendo 3DS™ su Amazon (http://go.wbros.it/ceyq) e su GameStop (http://go.wbros.it/xvtx)




Data e Luogo
Roma, 17 marzo 2015


Titolo
Lego® Ninjago™: L’Ombra di Ronin™– Ecco i cattivi!


Sinossi
C’è una nuova minaccia nel mondo di Ninjago™ e il suo nome è Ronin. Con l’aiuto del suo esercito di samurai oscuri Ronin ruba i ricordi dei Ninja utilizzando un’antica arma chiamata la Spada di Ossidiana. In questo modo i Ninja dimenticano come utilizzare i loro poteri elementali e tocca ai giocatori aiutarli a trovare le loro armi di ossidiana, recuperare la memoria e reclamare i loro poteri prima che Ronin completi il suo piano e scateni una minaccia ancora maggiore sul mondo di Ninjago™. Disponibile su Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita handheld entertainment system dalla Primavera 2015.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare