LEGO Marvel Super Heroes 2 – Annunciato il Pacchetto Personaggi “Champions”

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
LEGO® Marvel Super Heroes 2
Annunciato il Pacchetto Personaggi “Champions”

Il DLC aggiunge i supereroi della popolare serie a fumetti Marvel Comics

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi i personaggi di Champions che saranno disponibili con il nuovo Pacchetto Personaggi per LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2. Il prossimo Pacchetto Personaggi, del prezzo di euro 1.99, aggiungerà i personaggi della popolare serie a fumetti di Marvel Comics Champions offrendo ai giocatori la possibilità di scatenare la forza senza limiti di Amadeus Cho e il volo supersonico di Nova. Il pacchetto include inoltre Ironheart, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Wasp (Nadia Pym) e Hawkeye (Kate Bishop) espandendo così il roster del gioco con oltre 200 tra supereroi e supercattivi.

I Champions sono un gruppo di supereroi teenager fondato da tre Avengers disillusi dal comportamento dei più grandi e dal generale stato di sfiducia della gente verso chi ha dei superpoteri. Intenzionati a mostrare al mondo cosa significhi davvero essere un supereroe, essi hanno formato così la loro squadra e hanno reclutato altri teenager con ideali simili per sostenere la loro causa. Insieme sono decisi a cambiare il mondo a modo loro.

LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 è una nuova epica avventura seguito del gioco di successo LEGO Marvel Super Heroes. Questa nuova storyline, scritta con la collaborazione dello sceneggiatore di fumetti Kurt Busiek, trasporta i giocatori in una battaglia cosmica attraverso una miriade di location Marvel strappate dallo spazio-tempo e combinate per formare l’incredibile mondo Open Hub di Chronopolis. Arricchito con il classico humour LEGO® per i fan di tutte le età, i giocatori combatteranno testa a testa con il viaggiatore del tempo Kan il Conquistatore in questo viaggio pieno di divertimento lungo tutto l’universo Marvel.

 LEGO® Marvel Super Heroes 2 Pacchetto Personaggi “Champions”

Il pacchetto personaggi Champions può essere acquistato separatamente come parte del Season Pass che garantisce accesso a sei Pacchetti Livelli e quattro Pacchetti Personaggi tra cui i già disponibili Guardians of the Galaxy Vol. 2 , Out of Time e Agents of Atlas.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro14.99 come parte della LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2Deluxe Edition che include il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Classic Guardians of the Galaxy e all’esclusiva Minifigure LEGO Giant-Man (Minifigure disponibile solo con la versione fisica della Deluxe Edition).

LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Potete acquistare la vostra copia di LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 per:
PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/uqzXcD) e su GameStop (https://goo.gl/KVZx7M)
Xbox One su Amazon (https://goo.gl/ywEQf1) e su GameStop (https://goo.gl/X3kPNz)

Segui LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 qui:
Facebook: https://www.facebook.com/LEGOMarvelVideoGame
Twitter: https://twitter.com/LEGOMarvelGame
Instagram: https://www.instagram.com/LEGOMarvelGame
YouTube: https://www.youtube.com/user/LEGOMarvelVideoGame
LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato per Nintendo Switch™ successivamente.

Segui LEGO® Marvel Super Heroes 2 su:
Facebook: https://www.facebook.com/LEGOMarvelVideoGame




Data e Luogo
Roma, 4 gennaio 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia LEGO Marvel Super Heroes 2 Annunciato il Pacchetto Personaggi “Champions”


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment presentano LEGO® Marvel Super Heroes 2, un’avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.


Ti potrebbero interessare