LEGO® DC Super-Villains: Pacchetto Livello e Personaggi della serie animata Young Justice disponibile adesso

 
WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® DC Super-Villains: Pacchetto Livello e Personaggi della serie animata Young Justice disponibile adesso
Il nuovo contenuto giocabile ispirato alla serie animata “Young Justice” aggiunge altro da scoprire

 

BURBANK, California, 15 maggio 2019 – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il pacchetto livello e personaggi per LEGO® DC Super-Villains : Serie animata Young Justice su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. Il pacchetto scaricabile, disponibile a €2,99, aggiunge nuovi contenuti ispirati alla famosa serie animata “Young Justice”, dove i giovani supereroi DC cercano di salvare il mondo come “La Squadra”, un gruppo intitolato a svolgere delle operazioni segrete per conto della Justice League. Ispirato all’omonimo show, i giocatori dovranno sconfiggere la malvagia squadra nemica chiamata “La Luce”, giocando nei panni dei supereroi della Young Justice come Kid Flash, Aqualad, Artemis (Tigress), Miss Martian, SuperBoy e un nuovo cattivo da sconfiggere e sbloccare, Black Beetle.

Kid Flash svolge un ruolo chiave nel nuovo livello ed è il giovane alias di Wally West, che inizialmente adottò questo nome dopo essere stato colpito da un fulmine come lo zio, Flash. Kid Flash è dotato di velocità sovrumana ed è l’aiutante di Flash. È apparso per la prima volta durante la seconda stagione di Young Justice.

Il figlio del cattivo Black Manta, Aqualad, usa i suoi poteri di idrokinesi, super-forza e invulnerabilità, insieme alle sue abilità di sopravvivenza sott’acqua. Nella serie animata, Aqualad aiuta e fa amicizia con Aquaman, che gli offre l’opportunità di diventare il suo protetto e servire come supereroe per la Squadra durante la prima stagione di Young Justice.

Arciere di grande esperienza, Artemis (Tigress) è specializzata con l’arco composito ed è l’ex protetta del supereroe Green Arrow. Fu reclutata da Batman e Green Arrow per unirsi alla Squadra durante la prima stagione di Young Justice. Nonostante il suo vero nome sia Artemis, opera anche sotto le segrete spoglie della malvagia Tigress.

Nella prima stagione della serie animata Young Justice, Miss Martian fugge dalla sua casa su Marte senza dire addio a nessuno. Ora sulla terra, desidera fortemente integrarsi con i terrestri. Una volta unitasi alla Squadra, usa le sue abilità come la telepatia per conoscere i pensieri di chi la circonda – a volte fino a disprezzare i suoi compagni. Miss Martian diventa la leader de “La Squadra” durante la serie.

SuperBoy è un clone genomorfico e binario tra Superman e Lex Luthor, oltre ad essere uno dei membri fondatori della “Squadra”. Condivide entrambi i tratti fisici di Superman e Lex Luthor e non sembra invecchiare mai grazie agli effetti collaterali della clonazione. SuperBoy fu liberato dal progetto di clonazione da Aqualad, Robin, e Kid Flash e, nella prima stagione di Young Justice, si unisce ai giovani supereroi per convincere Batman ed ottenere il permesso di creare la loro squadra personale.

Black Beetle fa parte dei “Reach”, una specie aliena insettoide alleata della Luce. È dotato di super-forza che usa per sottomettere i suoi nemici in battaglia. I giocatori potranno combatterlo e sbloccare la Black Beetle come parte del pacchetto livello e del pacchetto personaggi. Black Beetle ha fatto la sua prima apparizione durante la seconda stagione di Young Justice.

Il Pacchetto livello e Personaggi della serie animata Young Justice fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition di LEGO® DC Super-Villains , disponibile per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook, YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.




Data e Luogo
Roma, 15 maggio 2019


Titolo
LEGO® DC Super-Villains: Pacchetto Livello e Personaggi della serie animata Young Justice disponibile adesso


Sinossi
In LEGO® DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC. Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO® di sempre. La storia originale di LEGO® DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC. La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande. LEGO® DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali. I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO® può offrire. All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.


Ti potrebbero interessare