Calling All Wizards – Il nuovo video di Harry Potter: Wizards Unite che incanta il mondo reale

È pronto a incantare il mondo reale, “Calling All Wizards”, il nuovo video di HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™, il gioco mobile di realtà aumentata ispirato al Wizarding World di J.K. Rowling e Co-pubblicato e co-sviluppato da Niantic e WB Games San Francisco.

Dopo avvistamenti di Nimbus 2000 senza controllo in Australia e con uno Snaso alla ricerca di monete d’oro in una sala giochi, sono tantissimi gli incidenti di natura magica che stanno accadendo nel mondo. E sono proprio questi incidenti, che aumentano pericolosamente il rischio del Mondo Magico di essere smascherato, a essere svelati nel video “Calling All Wizards”. Saranno i giocatori a splorare quartieri e città del mondo reale per scoprire misteriosi artefatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il loro cammino.

 

 

Ecco il video  “Calling All Wizards” che ti farà scoprire alcune Tracce Magiche:

 

HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™ ti farà scoprire che la magia è tutta intorno a noi e permetterà ai giocatori di entrare nel favoloso mondo di Harry Potter attraverso una piattaforma di gioco per dispositivi mobili che combina la realtà aumentata di Niantic con il mondo reale e l’esperienza nel franchising del team di sviluppo e pubblicazione di WB Games a San Francisco.

 

 

I giocatori possono pre-registrarsi per il gioco su Google Play o sul Galaxy Store per i dispositive Android così da poter essere tra I primi a vivere l’esperienza della magia di HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™ quando questo sarà disponibile durante l’anno.

Per restare aggiornati su HARRY POTTER: WIZARDS UNITE™, visitate www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Potete inoltre seguire il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube




Ti potrebbero interessare