LEGO Batman Il Film – Ora al cinema e due clip

LGP-CP-2273-1024x429

L’attesa è finita! LEGO® BATMAN™ IL FILM, irriverente avventura in 2D e 3D, firmata dai creatori di The LEGO® Movie è ora nelle sale italiane. Il sedicente leader di quel gruppo di personaggi, LEGO® Batman, è il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e forse – solo forse – imparare a prendersi un po’ meno sul serio.  Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO® Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin. Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi, LEGO® Batman, è il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e forse – solo forse – imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Dopo le clip “Mi piace battermi in giro” e “La batcaverna” potete scoprire la sala più vicina a voi che proietta  LEGO® BATMAN™ IL FILM

 

Ecco la clip “Mi piace battermi in giro”:
 

 

Ecco la clip “La batcaverna:
 

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta LEGO® BATMAN™ IL FILM grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi –LEGO® BATMAN™ – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/LEGOBatmanIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #‎LEGOBatmanIlFilm




Ti potrebbero interessare