La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra- Trailer “Le storie degli Orchi”

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ – Trailer “Le storie degli Orchi”

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo trailer (in italiano) de LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ , focalizzato alcuni esempi delle uniche e personali storie che possono essere create con il potenziato Sistema Nemesi.
Ne La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ i giocatori hanno ora diversi nuovi modi di sperimentare il dinamico mondo di gioco con un numero maggiore di scelte e opportunità grazie all’aggiunta dei seguaci degli Orchi. Sporchi, con cicatrici o altro ancora, ogni incontro sarà memorabile e aggiungerà nuova benzina nelle dinamiche sociali nel conflitto di Mordor.

Ecco il Trailer “Le storie degli Orchi”:

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation® 4 e PlayStation® 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

È disponibile inoltre il trailer Fires of War che presenta il motivo musical principale de LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™, con musiche e parole composte rispettivamente da Nathan Grigg e Kelli Schaefer.

Eccolo:




Data e Luogo
Roma, 4 settembre 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra- Trailer "Le storie degli Orchi"


Sinossi
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare


Ti potrebbero interessare