La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Annunciato il nuovo filmato sulla Tribù dei Selvatici

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato un nuovo filmato diLA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™, che mostra la Tribù dei Selvatici, una fazione di Orchi che venera le bestie di Mordor e che si lascia ispirare da queste creature feroci per i suoi atti di brutalità. In L’Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai Reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Quando è possibile, gli Orchi Selvatici vivono in mezzo a Graug, Caragor, Drachi e altri mostri e adornano vestiti e armature con trofei ricavati dalle bestie che hanno cacciato. La Tribù dei Selvatici è famigerata in battaglia perché ruggisce, ringhia e dilania i corpi con una ferocia che farebbe invidia a un Caragor.

Ecco il video sulla Tribù dei Selvatici di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™, vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).




Data e Luogo
Roma, 12 settembre 2017


Titolo
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Annunciato il nuovo filmato sulla Tribù dei Selvatici


Sinossi
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli de Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.


Ti potrebbero interessare