La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Aggiornamenti gratuiti dei contenuti e delle funzioni

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™
Aggiornamenti gratuiti dei contenuti e delle funzioni

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi diversi aggiornamenti gratuiti di contenuti e funzioni in arrivo quest’anno su LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™, che offriranno ai giocatori nuovi modi di proseguire la battaglia per Mordor e cogliere ogni singolo momento epico. Il contenuto scaricabile (DLC) gratuito in arrivo include:

Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 nov.)
Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 nov.)
Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dic.)
Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dic.)

Sono state inoltre annunciate le date di uscita di Tribu del Massacro (21 nov) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dic), entrambe parte del Pass Espansioni di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™.

Il Pass Espansioni di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ è attualmente disponibile a euro 39.99 o incluso nella Gold Edition di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ a euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro, Tribù dei Fuorilegge e La Lama di Galadriel possono essere acquistate singolarmente a euro 14.99. L’espansione della storia Desolazione di Mordor può essere acquistata singolarmente a euro 19.99. Per maggiori informazioni, guarda il trailer ufficiale del Pass Espansioni di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™:

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation® 4 e PlayStation® 4 Pro.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ è ora disponibile per la famiglia di console Xbox One, PC con Windows 10 attraverso il Windows Store, Steam, PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro.

Sono disponibili a scopo di recensioni codici per il Season Pass

Potete acquistare la vostra copia di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ per:
Xbox One su Amazon (https://goo.gl/5hCZfe) e su GameStop (https://goo.gl/owC4bV)
PC con Windows 10 su Amazon (https://goo.gl/GLQ1bL) e su GameStop (https://goo.gl/6D7NCs)
PlayStation®4 su Amazon (https://goo.gl/RpboCV) e su GameStop (https://goo.gl/gfKXgM)
PlayStation®4 Silver Edition su Amazon (https://goo.gl/QR1LHk)

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™, vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).




Data e Luogo
Roma, 16 novembre 2017


Titolo
Warber Bros. Interactive Entertainment annuncia La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra Aggiornamenti gratuiti dei contenuti e delle funzioni


Sinossi
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare


Ti potrebbero interessare