La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Nemesis System Power Struggles trailer direttamente dall’E3 + Screenshots

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions pubblicano oggi un nuovo trailer di gameplay di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ intitolato Nemesis System Power Struggles.

Il trailer mostra la profondità del Nemesis System e come le statistiche, la comparsa e la personalità di ogni avversario siano diverse per ogni giocatore. Nessuno affronterà mai lo stesso identico Uruk, per esempio, perché il gioco genera nemici unici e creati dinamicamente.

 

Ecco il trailer:

 

Screenshot:

MiddleearthShadowofMordor_AbsorbRune_Screenshot

MiddleearthShadowofMordor_GraugAttack_Screenshot

MiddleearthShadowofMordor_TalionFaceoff_Screenshot

MiddleearthShadowofMordor_TalionwithMarwen_Screenshot

MiddleearthShadowofMordor_UrukCampfire_Screenshot

 

Oltre a ciò esclusive nuove rune sono disponibili per chi registra un WBID account su ShadowofMordor.com/register.

• WBID – Orc Hunter Rune
°Talion può sovrastare i capitani di Sauron aumentando il terrore con mosse particolari

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™  propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™  è disponibile per il pre-ordine su www.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation ®4, Xbox One, PlayStation ®3, Xbox 360 e PC.

 

Per tutte le informazioni sul gioco visitate Facebook all’indirizzo
www.facebook.com/OmbraDiMordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame




Data e Luogo
Roma, 10 giugno


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™Nemesis System Power Struggles trailer direttamente dall’E3 + Screenshots


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/OmbraDiMordor
TWITTER: https://twitter.com/middleearthgame


Ti potrebbero interessare