Batman™: Arkham Knight: – Rivelato il gameplay del Batmobile Battle Mode

Batman

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi il primo trailer di gameplay del Battle Mode dell’atteso BATMAN™: ARKHAM KNIGHT.

Lo Spaventapasseri è tornato per riunire tutti i criminali e scagliarsi contro il Cavaliere Oscuro con tutta la sua forza per mettere a ferro e fuoco Gotham City e distruggere Batman una volta per tutte.
Il Cavaliere Oscuro dovrà utilizzare l’inedito Battle Mode della Batmobile e tutto il suo arsenale di abilità per proteggere la città e salvarla dalla completa distruzione.

 
Potete visionare il filmato qui:

 

 

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

 

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady.

 

L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.batmanarkhamknight.com

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham




Data e Luogo
Roma, 10 giugno


Titolo
Batman™: Arkham Knight: – Rivelato il gameplay del Batmobile Battle Mode


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare