La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno adesso è disponibile per PS4 Pro

2-1024x421

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Edizione Gioco dell’Anno adesso è disponibile per PS4™ Pro

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno annunciato che LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Edizione Gioco dell’Anno è finalmente disponibile per PlayStation® 4 Pro. I giocatori possono rivivere Mordor con risoluzione 4K, che offre un’esperienza impeccabile a 30 FPS e sfrutta il ridimensionamento dinamico della risoluzione durante i momenti graficamente più intensi.
 
Ecco il Trailer:
 

 
LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™, il premiato e acclamato gioco d’azione/avventura che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™, ha vinto più di 25 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’anno al Game Developers Choice Awards 2015 e Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015.
 
I giocatori già in possesso di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Edizione Gioco dell’Anno o di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ possono scaricare gratuitamente la patch più recente per godere sulla loro PlayStation® 4 Pro dei miglioramenti introdotti.

 

Potete acquistare la vostra copia di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Edizione Gioco dell’Anno su Amazon (https://goo.gl/Y8ChWk) e su GameStop (https://goo.gl/4vRDIW)




Data e Luogo
Roma, 14 novembre 2016


Titolo
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Edizione Gioco dell'Anno adesso è disponibile per PS4 Pro


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/OmbraDiMordor
Twitter https://twitter.com/middleearthgame

Partecipa alla discussione su Twitter: #OmbraDiMordor


Ti potrebbero interessare