La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ – Annunciato il bundle gratuito “Il potere dell’Ombra”

Mordor

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia il nuovo bundle gratuito “Il Potere dell’Ombra” per l’acclamato action game, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ disponibile per Xbox One e a breve per PlayStation 4 e Steam.

 

Il bundle “Il Potere dell’Ombra” consente ai giocatori di acquisire l’aspetto del più pericoloso servitore di Sauron, Black Hand, e potenziarlo per sconfiggere la loro nemesi utilizzando le nuove epiche rune del potere

 

Il bundle gratuito “Il Potere dell’Ombra” include i seguenti upgrade:

  • Gioca nei panni di Black Hand
  • Rune epiche tra cui:
    • One with Nature – Immunità agli attacchi al veleno di Uruk e Ghuls.
    • Ascendant – Doppio Focus Time per slow motion sui combattimenti a distanza
    • Elven Grace – Livello di difesa potenziato che dimezza il danno dei colpi nemici

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 

Per tutte le informazioni sul gioco visitate https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame.

 

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ è già disponibile per PlayStation® 4 (http://go.wbros.it/q6b6),  Xbox One® http://go.wbros.it/yugp  e PC (http://go.wbros.it/mkdn). E uscirà su PlayStation® 3 e Xbox 360® il 18 novembre.
Ecco i link per il preorder:
PlayStation®3: http://go.wbros.it/fk5m
Xbox 360®: http://go.wbros.it/cnpf

 




Data e Luogo
Roma, 21 ottobre 2014


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ – Annunciato il bundle gratuito “Il potere dell’Ombra”


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/OmbraDiMordor
Twitter https://twitter.com/middleearthgame

Partecipa alla discussione su Twitter: #OmbraDiMordor


Ti potrebbero interessare