Insieme Per Forza – Ora disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD

Insieme-per-forza

Da oggi grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potete rivivere la divertente commedia INSIEME PER FORZA in edizioni Blu-ray™ e DVD, ricche di imperdibili contenuti esclusivi. La pellicola, diretta da Frank Coraci, vede Adam Sandler e Drew Barrymore lavorare di nuovo insieme dopo il successo di “50 volte il primo bacio” e “Prima o poi me la sposo”. Nei ruoli di Lauren e Jim, due genitori single, i due si ritroveranno a dover condividere lo stesso appartamento per un’intera settimana.

L’edizione DVD del film contiene i seguenti contenuti speciali: “Adam and Drew: Back Together”, “Bella Thorne’s Makeover”, “Georgia-Looking for Africa in America?”, Papere sul set, Scene eliminate.

L’edizione Blu-ray™ di INSIEME PER FORZA contiene i seguenti contenuti speciali: “Safari”, “Animals-Hanging out with the lions, tigers, cheetahs”, “Parasailing”, “Ostriches”, “Dick’s Customer Service”, “Herlihopps: Basketball Actor”, “Adam and Drew: Back Together Again”, “Bella Thorne’s Makeover”, “Nickens”, Papere sul set, Scene eliminate, “Georgia-Looking for Africa in America?”.

 

Potete acquistare il film in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/lhe8) e DVD (http://go.wbros.it/dyix)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di INSIEME PER FORZA cliccando sui seguenti link:

iTunes: http://go.wbros.it/klfc
Google Play: http://go.wbros.it/xkua
PSN: http://go.wbros.it/7b00
Xbox: http://go.wbros.it/ochn
Chili: http://go.wbros.it/99i7

 

 

SINOSSI:

INSIEME PER FORZA è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in “50 volte il primo bacio” e “Prima o poi me la sposo”.
Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana. INSIEME PER FORZA presenta anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (“Le amiche della sposa”) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown”) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (“I mercenari 2 – The Expendables”) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick e la costumista Christine Wada (“Le amiche della sposa”).
INSIEME PER FORZA è stato girato prevalentemente in location del Sud Africa.

 




Ti potrebbero interessare