La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Svelato un nuovo trailer della storia

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ Svelato un nuovo trailer della storia

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un NUOVO trailer di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™, in cui Talion e Celebrimbor usano il potere del nuovo Anello per creare un esercito e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgul, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo™. Nel video sono presenti tantissimi nuovi alleati, malvagi e creature che il Lucente Signore incontrerà durante questa storia totalmente originale, realizzata grazie alla versione ampliata del Sistema Nemesis.

Ecco il nuovo Trailer di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DELLA GUERRA™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™, visita www.ShadowofWar.com o cercaci su YouTube (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive) e nei forum della comunità (ShadowOfWar).


Data e Luogo
Roma, 8 giugno 2017

Titolo
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Svelato un nuovo trailer della storia

Sinossi
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.




Data e Luogo
Roma, 8 giugno 2017


Titolo
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Svelato un nuovo trailer della storia


Sinossi
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.


Ti potrebbero interessare