La prima pietra – Il film che segna il ritorno cinematografico di Corrado Guzzanti, ora disponibile per il Digital Download

LA PRIMA PIETRA – la commedia che segna il ritorno cinematografico di Corrado Guzzanti, ora disponibile per il download digitale sui vari store online. Diretto e co-sceneggiato da Rolando Ravello, tratto da un’opera teatrale del pluripremiato  drammaturgo Stefano Massini, il film ci mostra come un piccolo incidente possa trasformarsi in qualcosa di molto più grande. Proprio mentre, a scuola, sono tutti in fermento per l’imminente recita di Natale, un bambino musulmano, mentre gioca nel cortile, rompe una finestra con una pietra ferendo il bidello e dando inizio a una serie di colpi di scena. Riuscirà il preside a portare in scena lo spettacolo di fine anno? Completano il cast del film, diretto da Rolando Ravello: Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Valerio Aprea, Iaia Forte, Serra Yilmaz.

Potete scaricare la vostra copia digitale de LA PRIMA PIETRA cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/Bvc9ss
GooglePlay: https://goo.gl/45TriJ
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/3zv2by
Chili Tv: https://goo.gl/MXzUMR
Rakuten: https://goo.gl/s39KoT

 

Potete prenotare su Amazon LA PRIMA PIETRA in DVD: https://goo.gl/s5evyw

 


SINOSSI:
È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside (Corrado Guzzanti), la maestra (Lucia Mascino), il bidello e sua moglie (Valerio Aprea e Iaia Forte) e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera (Kasia Smutniak e Serra Yılmaz). Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un “piccolo” problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l’imprevisto sopraggiunto?

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare