Kong: Skull Island – Ora disponibile in Digital Download

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia KONG: SKULL ISLAND, film diretto da Jordan Vogt Roberts (“The Kings of Summer”) è ora disponibile per il digital download sui principali store online. E dal 27 giugno in edizioni Steelbook Blu-ray® e DVD. La pellicola reinventa le origini del reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura. Quando una spedizione scientifica su un’isola inesplorata sveglia titaniche forze della natura, una missione di scoperta diventa un’ esplosiva guerra tra il mostro e l’uomo.
Fanno parte del cast: Tom Hiddleston (Midnight in Paris), John Goodman (Argo, Una notte da leoni), Samuel L. Jackson (The Legend Of Tarzan, Robocop, Quei bravi ragazzi, Il negoziatore).

 

 
Potete scaricare la vostra copia di KONG: SKULL ISLAND cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/rTtu3M
Google Play: https://goo.gl/mQdZwU
PSN: https://goo.gl/xrdF8s
Tim Vision: https://goo.gl/pDuC2F
Chili Tv: https://goo.gl/uXhgDw

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di KONG: SKULL ISLAND in edizioni Steelbook Blu-ray® (https://goo.gl/UQ6Fid) e DVD (https://goo.gl/qjpZkq)

 

SINOSSI:

KONG: SKULL ISLAND reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/KongSkullIslandIT
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione:

#KongSkullIslandIT #KongIsKing




Ti potrebbero interessare