Jupiter – Il Destino dell’Universo: da oggi in Blu-Ray®, Blu-Ray® 3D e DVD

JUPITER ASCENDING

Roma, 10 giugno 2015 – Cosa fareste se all’improvviso scopriste di essere nati sotto una buona stella dal destino glorioso? Scritto e diretto dagli ideatori di Matrix, i fratelli Wachowski, oggi 10 giugno arriva finalmente in Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Uno dei film più belli e più riusciti dei fratelli Wachowski, una ventata d’aria fresca nel panorama cinematografico, un coraggioso ed insolito ritorno al cinema fantascientifico, un po’ kitsch degli anni’80 a cui vengono accostati effetti speciali e scene d’azione degne di nota: questo è JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO. Un’originale storia d’amore in una galassia lontana, che non mancherà di stupirvi, tra colpi di scena ed immagini stupefacenti ed immersive, tra guerre stellari, buchi neri, pianeti e navi spaziali.

A completare il quadro stellare delle immagini e degli effetti visivi, due attori del calibro di Channing Tatum, nel ruolo di un ex militare alieno mezzo uomo e mezzo animale, che giunge sulla Terra per salvare Jupiter, interpretata dalla timida Mila Kunis, una ragazza dall’esistenza infelice che per sopravvivere è costretta a fare l’addetta alle pulizie. Ma il destino ha in serbo per lei una vita decisamente diversa, grazie alla sua straordinaria e sconosciuta eredità genetica.
Scene imperdibili, arricchite dai costumi di Kym Barrett, dal make-up e le acconciature firmate Jeremy Woodhead e dal il premio Oscar® John Toll brillante nella fotografia.

JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSOinclude, in tutti i diversi formati, inediti Contenuti Speciali tra cui imperdibili approfondimenti sulla protagonista del film, Jupiter e il guerriero Caine Wise.
Inoltre, nel formato Blu-ray® e Blu-Ray® 3D, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO in edizioni Bu-ray™ (http://go.wbros.it/q589), Blu-ray® 3D (http://go.wbros.it/m98l) e DVD (http://go.wbros.it/ulsk)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/mqg7
GooglePlay: http://go.wbros.it/volc
PSN: http://go.wbros.it/jxqy
ChiliTv: http://go.wbros.it/n5rn
Tim Vision: http://go.wbros.it/0er0
 

 
 

SINOSSI

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Jupiter Jones: Destiny Is Within Us
  • Jupiter Ascending: Genetically Spliced

Il Blu-ray® di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Jupiter Jones: Destiny Is Within Us
  • Caine Wise: Interplanetary Warrior
  • The Wachowskis: Minds Over Matter
  • Worlds Within Worlds Within Worlds
  • Jupiter Ascending: Genetically Spliced
  • Bullet Time Evolved
  • From Earth to Jupiter (And Everywhere in Between)




Data e Luogo
Roma, 10 giugno 2015


Titolo
Jupiter - Il Destino dell'Universo: da oggi in Blu-Ray®, Blu-Ray® 3D e DVD


Sinossi
Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski. Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.
Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/JupiterIT
Partecipa alla discussione su Twitter #JupiterIT


Ti potrebbero interessare